Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filomc
oggi è il secondo giorno di prova,che dire,va benissimo,il telefono sembra un'altro,pero' ha CONTRO il consumo davvero eccessivo della batteria,in un ora e mezza,usandolo appena 20 minuti totale,senza giochi o altro, già il 10% di batteria consumato,ripeto senza fare nulla!mi sembra un po' troppo eccessivo il consumo!
Io sono all'80% da questa mattina circa dalle 8, quindi sono abbastanza in linea con gli altri!
Ho usato un pò il wi-fi per installare chrome e altre applicazini prima di venire al lavoro tutto ok, devo ancora provare il gps...
Per la BB la rom monta quella della v20s, quindi vedete ril che combacia, ma anche se non combacia può funzionare lo stesso!
A me per il momento swictha bene da H, 3G, R(roaming dentro casa) sono con la 3!
-
ma che programma usi per vedere il ril.
io con get ril non mi dice che ril ho e se provo a cambiarlo non ho più segnale.
per ora posso dire che va tutto abbastanza bene.
uniche pecche che ho trovato sono :
- consumo aumentato rispetto alla v20 django 1.6.1
- il flash sulla fotocamera non mi funziona
- il bluetooth si interfaccia con l'autoradio la prima volta, poi non più e sembra che si blocchi. tanto che devo spegnere il bluetooth e riaccenderlo, o in altri casi riavviare il cell.
- titanium backup non riesce a vedere al micro sd per poter salvare i backup.
comunque sono problemi di gioventu, aspettiamo un po.
aggiunta :
ho provato LG ril e me lo ricosnosce come 1119 (30a - SU660)
comunque è bello che finalmente utilizzano un ril diverso dal 218 classico
-
Come si setta l'sd esterna come memoria per i dati delle app, le foto, i video, ecc?
Mi spiego: non voglio usare l'sd esterna per installare le app, ma solo per salvarci lì i loro dati e/o backup, come facevo con la CM7.
Vorrei anche usarla per salvarci le foto e i video.
In pratica l'sd interna la uso solo come luogo di installazione delle app e basta.
ps: a cosa serve: "uno zip da flashare per le memorie di Slebit"? Il pacchetto da flashare.
Cosa succede se lo si flasha?
-
Allora rifatto il nandroid backup....avevo un backup di agosto con sopra una Cyano 4.0.4....
- BB V10d-NEU-XXX- del 25/07/2011
- fatto un full wipe prima di flashare
- ho flashato la l'ultima CM10 Nightly...e le gapps-JB-2012/10/11
il tutto da recovery CWM 5.0.2.0.
la parte telefonica funziona...quindi sconsiglio di usare GetRil....in quanto prima avevo cercato di cambiare il Ril in quanto non combaciavano (almeno a me è successo questo)..
ciao
-
Allora rispetto a ieri ho flashato la bb della v20s, quindi wippato tutto e messo la seconda rom uscita ieri, ora non ho più il problema della linea che anzia sembra finalmente funzionare a dovere, peccato che non si capisce che RIL c'è sopra visto che getril non lo riconosce.
Impressioni da ieri, secondo me consuma molto più della Kang che per me era già troppo, inoltre sembra lenta a caricare, messa in carica alle 3.00 di stanotte con il 20%, staccata alle 7 ed era al 91% così non va mi toccherà ricaricarlo con il caricabatterie del nexus 7.
La fotocamera, con il fuoco continuo è lenta, e si sente quel fastidioso tic tic meccanico ogni volta che mette a fuoco (ironia della sorte stesso problema che lamentano i possessori del nuovo iphone), sono carini gli effetti della videocamera ma manca il time laps, non ho provato fino in fondo le il tutto anche perchè mi si è riavviato mentre giochicchiavo con le impostazioni.
La navigazione con Chrome è decente, mi sarei aspettato di più ma può andare, ho fatto alcuni test con antutu e quadrant ed il terminale risulta più lento di prima sopratutto sull'I/O.
facebook e G+ vanno che è un piacere, whatsapp funziona, diciamo che le app in genere vanno bene, anche se ho notato che ogni tanto conviene chiudere a mano tutte le app dalla schermata home prima di aprirne una pesante (ma questo è un difetto che riscontro anche sul nexus 7).
Diciamo che oltre alla batteria il grosso difetto sono i giochi, non so voi ma a me non hanno funzionato i seguenti:
beach buggy
GOF2 THD
Mini Motor
Aspetto con impazienza le prossime release...
Una domanda ma se esce una nuova release si può semplicemente sovrascrivere senza wippare, mi son rotto di perdere ogni volta 3 ore a rimettere le app e riconfigurarle...
-
Quote:
Jamax80
ma che programma usi per vedere il ril.
io con get ril non mi dice che ril ho e se provo a cambiarlo non ho più segnale.
per ora posso dire che va tutto abbastanza bene.
uniche pecche che ho trovato sono :
- consumo aumentato rispetto alla v20 django 1.6.1
- il flash sulla fotocamera non mi funziona
- il bluetooth si interfaccia con l'autoradio la prima volta, poi non più e sembra che si blocchi. tanto che devo spegnere il bluetooth e riaccenderlo, o in altri casi riavviare il cell.
- titanium backup non riesce a vedere al micro sd per poter salvare i backup.
comunque sono problemi di gioventu, aspettiamo un po.
aggiunta :
ho provato LG ril e me lo ricosnosce come 1119 (30a - SU660)
comunque è bello che finalmente utilizzano un ril diverso dal 218 classico
Guarda io provenivo dalla v20s stock, messo CMW poi le ho provate tutte, Gueste, Django, prima della CM10 avevo la Wiui, tutte funzionavano!!!
Quindi il ril e bb andavano bene e quelli son rimasti! ;)
-
Quote:
Makval
Aspetto con impazienza le prossime release...
Una domanda ma se esce una nuova release si può semplicemente sovrascrivere senza wippare, mi son rotto di perdere ogni volta 3 ore a rimettere le app e riconfigurarle...
Basta fare un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Makval
......., peccato che non si capisce che RIL c'è sopra visto che getril non lo riconosce.
......
Come ho detto sopra il ril è del 1119 (30a - SU660) , lo puoi vedere con lge ril
-
Sono passato salla v20s flix alla seconda cm10 uscita ieri dopo aver fatto un bel full wipe seguendo la guida di CarloLG e la batteria si carica normalmente, dalle 7 di mattina ad ora sono arrivato al 50% della batteria ma ci ho smanettato sino ad ora, usato il play, mandato mail e impostato bene le funzionalità del cellulare. Riavviato 4 o 5 volte. Vediamo come si comporta ora dal 50% in giù (teoricamente cala più lentamente).
Riguardo al flash funziona benissimo sia nelle foto che col programma torcia.
-
con il programma torcia mi funziona anche a me, ma se metto forza flash sulla fotocamera non mi scatta il flash.
o riporvo a riflashare senza wipe e vedere se ritorna tutto apposto.