Scusate ma a voi funziona la modalità panoramica della fotocamera?
Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a voi funziona la modalità panoramica della fotocamera?
Funziona benissimo e qualche pagina indietro trovi qualche foto che ho fatto :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao Carlo,
a me ieri ha funzionato perfettamente il lettore musicale Apollo. Poi dopo aver fatto lo swap tra le 2 memorie, oggi provando ad aprire il lettore va in crash... qualche idea?
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo, o prima guarda nelle impostazioni
Se uno vuole passare alla CM, cosa deve considerare riguardo l'inversione delle memorie? Non vorrei un giorno perdere poi tutto il contenuto della mia SD esterna (sì, posso farmi un backup ma vorrei sapere di preciso cosa comporta e quali accorgimenti siete abituati a tenere -per chi usa le CM- ).
Quando capiterà di fare il wipe della scheda "interna", significa che formatterà la mia attuale SD esterna (essendo, questa, diventata nella CM10 quella interna)?
Se prossimamente volessi poi ritornare ad un'altra rom, ci sarà qualche problema dovuto all'inversione?
Nessuna perdita di dati, solo una inversione di memorie al limite.
E' sempre bene avere un back up prima di trabaccare con rom e schede sd.
Solo se utilizzi NVFlash fai il wipe della memoria interna, il secondo dopo la ripristini dal pc ;)
Per la cm10 flashi da recovery e non cancelli niente ;)
In effetti andava bene fino a quando non ho messo la CAM 4.2,ora non funziona ne su una ne sull'altra..
Qualcuno mi può aiutare con le notifiche led? le ho attivate ma non mi funziona ne cno messaggio ne con chiamata persa o altro,poi ci sono i colori da scegliere,non ci capisco nulla!
ragazzi nuovo kernel!! ;)
Ragazzi qualcuno ha trovato su xda l'apk per quick note di LG?