Tutti i thread di stefan sono stati riaperti... chissà che non ci porti una kang coi fiocchi *-*
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tutti i thread di stefan sono stati riaperti... chissà che non ci porti una kang coi fiocchi *-*
Grazie Paolo, perfetto ora va, comunque accetto il tuo consiglio lo stesso..provo a cambiare.. rotfl
mentre per il volume basso usi qualche app per alzarlo o comunque hai qualche consiglio da darmi?? :D
ragazzi....sapete per caso quali migliorie sono state apportate con l'ultima ROM di Pengus? vale la pena aggionare la ROM?
appena aggiornata....l'ho reinstallata come se non l'avessi mai avuta...voi che ITER seguite per aggiornarla? grazie in anticipo
Scusate ragazzi, non ho capito una cosa, ieri Pengus :favorite: ha sfornato il kernel "pengus-kernel-20130106" che ho prontamente installato sulla cm10 del 28/12 mi sono accorto ora che ha rilasciato la cm10 del 06/01 e se ho capito bene c'è già dentro il kernel suo (Integrated the latest 20130106 kernel from op).... e poi ho visto che è uscito anche il kernel "pengus-kernel-20130106-v2" che modifiche porta questo "V2"? io ora ho già aggiornato la rom... ma non so se nella rom è compreso il kernel pubblicato ieri o questo "v2"... lo installo? chi mi sa rispondere?? Magari lo stesso Pengus :P
Nella ROM completa di ieri già c'è il kernel V2 di ieri che fixa i led notifica :) avendo flashato la ROM hai già l'ultimissimo stato dell'arte non devi fare nulla più :)
Scusate ragazzi, ma è un bel po' che non seguo il forum, sbaglio o mi pare di capire che l'ultima nightlies corregge il call bug senza cambiare bootloader?
Ieri era il mio compleanno... Pengus mi ha fatto il regalo!! :) ps: ma sono nowipe queste rom? posso installarle sopra quella del 28/12? o conviene flashare solo il kernel nuovo? grazieeee
EDIT: l'ho installata con solo wipe cache e Dalvik e con kernel nuovo per v2 sicurezza... tutto ok :) i led di notifica funzionano finalmente
Carlo, se vuoi, metti in prima pagina il link al kernel di rugglez... a me piace anche di piú.. :)