Si ma se non sbaglio aveva comunque la base 2.6..
Visualizzazione stampabile
Passare dal vecchio 2.6.32.x al 3.0.x aveva senso, ma dal 2.6.39.x al 3.0.x è cambiato pochissimo... buona parte delle api sono le stesse. Il 3.0 è semplicemente un major number change dovuto al fatto che il .39 aveva rivoluzionato un sacco di internals. La cosa interessante sarebbe aspettare che il 3.7 arrivi ad uno stato decente, visto che integra il supporto unificato per arm e quindi, in teoria, renderebbe la portabilità più semplice...
Sto facendo un po' di prove.
- il tethering wifi funziona (anche se si è bevuto 50% di batteria in un'ora), il tethering usb (su mac) non ne vuole sapere di andare
- svegliandolo dallo sleep, la luminosità va per un momento a tuono e poi si abbassa
- la batteria sembra durare poco, ma ancora non ho avuto un utilizzo "normale"
- il gps, che il primo giorno era lento come la fame (cioè come la vecchia cm7), ad un semplice test di stamattina è andato bene, ma vorrei provarlo ancora
- ieri sera si è riavviato mentre scaricava dal play store delle applicazioni aggiornate
- fatto una sola telefonata (senza problemi), ma solo una quindi questa parte è ancora da vedere
Sono molto fiducioso!
E comunque Pengus alcune cose nel kernel le ha portate al 3.0, quelle che mandano a riposo il secondo core ad esempio.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ora Ricardo è passato alla 10.1
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2