Entro stasera metto su un kernel fixato. Ho identificato il problema e stiamo testando il fix. Mea culpa ;)
Visualizzazione stampabile
Entro stasera metto su un kernel fixato. Ho identificato il problema e stiamo testando il fix. Mea culpa ;)
Camera di LG installabile su CM10. Non so se sostituisce o si affianca all'app CM
[MOD][Camera][ICS Camera For CM10] - xda-developers
ok grazie Pengus...infatti ora ho la penultima ROM è si è solo verificato il solito BUG schermo nero (BLOCCO TOTALE TELEFONO IN TASCA)
comunque il BUG della ROM di gennaio mi si è verificato almeno 10 volte al gg....ecco perchè l'ho levata
che migliorie sono state apportate...siinstalla da recovery? non brillo in inglese :)
Quote:
Originariamente inviato da ironviper
Nn parlano di migliorie,ma solo della richiesta di alcuni utenti,bisognerebbe provarla e vedere se migliora il problema delle foto super illuminare quando scattate con flash.
Io attualmente su CM10 ho 2 fotocamere, cm10 e cm 10.1, ma la differenza è minima.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Pengus, grazie mille per il tuo lavoro.
Volevo sapere giusto una cosa: ma stai valutando qualche soluzione per il drain con dati attivi in 3g? Non so se è un problema di qualche app che ho installato, ma con i dati attivi mi ciuccia davvero troppa battteria :-/.
io problemi zero assoluto, anzi, dopo aver messo il kernel del 7 col relativo conservative fix sono rimasto sconvolto per la durata stratosferica della batteria con wifi acceso.. Ingegner Pengus lei è un dio!!
Kowalski power !!! :D
http://images.wikia.com/dreamworks/i...d/Kowalski.gif
Ragazzi scusate, ma qualcuno ha installato l'ultima nightly del 9 gennaio?
A me da un problema che rasenta la follia: la CPU è SEMPRE al 100%. Ho riavviato, cancellato dalvik e cache, fixato i permessi, riflashato la rom, ma nulla... la batteria dura 2 ore così. :(
Purtroppo dipende dalle applicazioni, Facebook, WhatsApp, alcuni programmi di posta push ti tengono sempre connesso, così come il gps
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2