Al sistema operativo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fino ad ora nessun bug in chiamata e faccio una 20ina di chiamate al giorno,forse di più, prima accadeva subito quindi credo che abbiano risolto.Resta solo l'eccessivo consumo in wifi per questo chiedo se vale la pena passare all'unofficial con l'altro bootloader dato che mi scocciava il fatto di nn poter instllare più le altere cyano, nel caso posso flashare il nuovo loader da recovery o devo farlo da pc ?
ragazzi scusate la domanda fatta e rifatta probabilmente ma con 295 pagine da leggere non ce la farei mai :)
prima di cercare di installare la cm10 venivo dalla v28 di Topogigi (nuovo bootloader?!) ho fatto tutta la procedura (messo prima la recovery v6.0.2.5, fatti i wipe e poi installato la cm10) ma il cellulare dopo la scritta LG si blocca all'immagine col cerchio di cm. Ho provato a rifare la procedura diverse volte ma niente (non segnala mai errori), adesso ho montato la django1.2 per tamponare almeno fino a domani se non riesco a risolvere. Consigli? :)
p.s grazie a pengus e tutti gli altri per il lavoro svolto :D
Spero tu abbia installato la giusta cm10
ho preso quella diretta dalla guida di pengus: "cm-10-20121220-UNOFFICIAL-p990.zip"
Puoi usare anche quella del 6. 1, forse è meglio, ma dalle il tempo che si riavii che ci vuole tempo dopo i wipe
Altra domanda stupida, la recovery è quella del 30? E le gapps?