Il conservative funziona appena flashato non c'è nulla da abilitare
Se vuoi il full pm non lo flashi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi era tanto che non mi accadeva, gran batteria !
Il consiglio mio è quando siete in wifi passate a 2g che non consumate niente
Buona sera a tutti.
Ieri ho installato la nightly del 07/01, però sono rimasto un pò deluso, ho avuto continui riavvii mentre cercavo di ripristinare tutte le applicazioni (ho fatto full wipe), ma non è che si riavviava per bene ma caricava il logo CYANOGENMOD e poi si bloccava, l'unica cosa da fare era togliere la batteria.
Sono tornato alla CYANO 7.2.
Che impressioni avete avuto voi?
A me invece la batteria scende a vista d'occhio.. in 3g però......la geolocalizzazione consuma un sacco ed anche se disattivo i dati consuma lo stesso.. ora l'ho disabilitata ,ma google now è una cosa impossibile da usare.
Inviato dal mio LG-P990 ROM cm10 pengus
Con la CM di pengus, mi si sente solo la cuffia destra D:
...installata la Rom di pengus del 16/01...ultimo kernel del 10/01 e relativo fix Wifi...in un gg di utilizzo bloccato un'unica volta mentre utilizzavo appunto la wifi...chiaramente ho levato la batteria per riavviarlo...di sicuro và molto meglio di prima....grazie Pengus
Nuovo kernel e relativo modulo wifi di Pengus, ora è molto più fluido, migliorato ancora.
Lo trovate in fondo al primo post prima di flashare fate un bel wipe cache e dalvik
Carlo chiedo a te che ne sai pacchi, Leggo che la rom è pronta grazie al grande Pengus, ma come siamo messi a foto ora? Hai provato a mettere lo sbocco schermo LG e la Tastiera LG?
Scusa se chiedo ma finalmente che mi funziona egregiamente la rom ICS ni dispiace cancellare tutto. (oppure mi basta ripristinare un backup dato che hanno entrambe il nuovo bootloader?)
Grssie vecio!!
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html