Stomp (12-12-12)
Questo bug non vuole proprio saperne di andarsene..io vorrei tornare alla cm10 però se tutti dite che ancora non si è risolto il problema delle chiamate non va bene..anche perchè io ne faccio un uso abbastanza costante di chiamate!
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Si si installa da recovery però su nuovo bootloader, occhio, si deve passare da una v28 o una v30! La trovi su xda in uno dei primi post della sezione Optimus 2x Android Development. Ha già le gapps!
Io l'ho provata ieri ma non mi si attivava la connessione wifi...resto fiducioso con cm10!
Dopo 18 ore e 26 minuti, senza mai riavviare, 2 h e 32 min di schermo, 3 h e 21 di wifi, installata qualche app, usato tapatalk, email, browser, 20 min di riproduzione video da youtube, facebook, chiamate, whatsapp e qualche foto, nessun bug riscontrato, audio in chiamata perfettamente funzionante ( testato ora ) ed 1% di carica rimanente.
Mi ritengo assolutamente soddisfatto, certo, i consumi della 30a sono nettamente minori... così come anche le prestazioni, purtroppo.
Questo era il primo utilizzo dopo la calibrazione della batteria di questa mattina. Adesso lo metto in carica e vediamo, comunque per quanto mi riguarda non si è ancora verificato l'InCall Bug, da ieri sera alle 18:30 quando ho installato la ROM.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
bignano60 (12-12-12),ciarpame (13-12-12),moric5 (12-12-12),PaoloLatte (12-12-12)