R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
lovsky
Ok allora ho 3 domande:
1) E' farraginoso installare il nuovo bootloader? (su come fare cerchero' la guida vorrei solo capire in termini di tempo se e' una cosa fattibile scaricando un paio di file e flashandoli in 10 minuti o mi ci devo dedicare almeno un oretta)
2)Installando il nuovo bootloader poi posso flashare una nighlty dopo l'altra rapidamente come facevo prima (ho provato le prime nightly della 10 con il callbug e sono tornato alla cm7) con la recovery di CWM o devo ogni volta cambiare bl+rom?
3)Flashando il nuovo bl quale ultima rom mi consiglieresti priva di problemi sul lato chiamate/wifi/battery drain abbastanza matura, che posso tenere senza dover stare a smanettarci di continuo?
Grazie mille e scusa tutte queste domande!
Buona domenica:)
1)mia guida in rilievo.
2) tutte quelle per nuovo bl le puoi installare come prima
3) la cm10 di pengus o la pacman, e indifferente, se non devi smanettare la prima :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
lovsky
Sei gentilissimo ultima domanda, ma a partire dalla cm10 di Pengus e' noto che ci saranno altre versioni (cm10.1)? Grazie mille
In futuro ci saranno cm10.1 senza bug..
Quote:
CarloLG
Grazie della risposta Carlo. Perņ capiamoci. La fotocamera va di lusso. Sono i video che non si riesce a fare in quanto si blocca la galleria in modo anomalo. Me lo confermi?
Quote:
kobe89
ciao, ho installato la cm 10.1 di oggi con il kernel sempre di oggi ed il wi-fi conservative...ma il mio optimus ora non si collega affatto ad internet col wifi...consigli? ho sbagliato qualcosa?
Non va bene quel kernel, č solo per cm10..
Reinstalla la cm10 senza fare wipe ;)