Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saweni
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani AppMa ho letto ke la batteria dura poco cioè quanto se lo si usa ogni tanto in Wi-Fi?x il resto sai dirmi se funziona tutto.Grazie
Guarda, io siccome non ho l'abbonamento a internet, uso solo il wifi, quindi quando sto a casa come ora, lo lascio sempre in wifi acceso, diciamo da quando che arrivo a casa quindi le 2 del pomeriggio, fino le 4:00, e dalle 6:30 alle 9:00 più o meno, e ti assicuro che dalla mattina alla sera mi dura, anche perchè io non uso tanto il telefono, lo uso per leggere email, ascoltare musica (sempre con wifi acceso), e giocare. Ora e al 3% da stamattina e calcola che questa rom l'ho flashata ieri quindi si deve ancora stabilizzare un pò, poi oggi ho aggiornato il kernel, quindi vedi un pò tu ;).
-
Segnalo blocco totale del telefono ...schermo acceso Wifi e 3G spenti...con ultimo Kernel
Impostazione CPU 312 Min....Governor CPU Dyninteractive
-
ho seri problemi con l'ultima pengus, il tasto home non mi funziona, la rete 3g non va ed ogni 3 secondi compare un messaggio che la tastiera si è bloccata, non capisco cosa non va, ho fatto i 3 wipe ed ho flashato la rom ed il kernel ma nulla da fare
-
Quote:
ironviper
Segnalo blocco totale del telefono ...schermo acceso Wifi e 3G spenti...con ultimo Kernel
Impostazione CPU 312 Min....Governor CPU Dyninteractive
Che strano, io anche ho sempre il governor su dyninteractive ma nessun blocco. wifi sempre acceso.
-
Quote:
alezzandro86
ho seri problemi con l'ultima pengus, il tasto home non mi funziona, la rete 3g non va ed ogni 3 secondi compare un messaggio che la tastiera si è bloccata, non capisco cosa non va, ho fatto i 3 wipe ed ho flashato la rom ed il kernel ma nulla da fare
Riprova a riflashare tutto di nuovo.
-
Quote:
Andry96
Riprova a riflashare tutto di nuovo.
gia fatto...mannaggia sto impazzendo.
-
Quote:
alezzandro86
gia fatto...mannaggia sto impazzendo.
Ma come ti è successo?
-
allora, ho risolto con format sistem e senza installare il nuovo kernel ma ho ancora problemi col 3g...mi sa che devo sistemare gli APN
-
Quote:
Andry96
Che strano, io anche ho sempre il governor su dyninteractive ma nessun blocco. wifi sempre acceso.
me l'ha fatto una volta oggi....installata alle 9 stamane..non è che mi turbi molto sta cosa :)
mi aspettavo che si bloccasse con il Wifi acceso...così non è accaduto
-
Quote:
ironviper
me l'ha fatto una volta oggi....installata alle 9 stamane..non è che mi turbi molto sta cosa :)
mi aspettavo che si bloccasse con il Wifi acceso...così non è accaduto
Va bene :)