Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appdopo tutte ste menate allora aspetto ad installare nn vorrei mai avere un cel bloccato o inutilizzabile.ma il Wi-Fi conservativo bisogna metterlo x forza?se nn lo metti cosa cambia.
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appdopo tutte ste menate allora aspetto ad installare nn vorrei mai avere un cel bloccato o inutilizzabile.ma il Wi-Fi conservativo bisogna metterlo x forza?se nn lo metti cosa cambia.
ragazzi il link alle gapps non funziona!
Ciao, non è assolutamente obbligatorio. Se lo metti, permette al wifi di entrare nel così detto psp mode quando il cell è in sleep. Non tutti i router lo supportano, quindi non è di default. Se il tuo router non fa le bizze con il psp, allora guadagni sicuramente un 30% di batteria a schermo spento. Per controllare puoi installare lo zip e lasciare il cell da una parte per una ventina di minuti. Dopodichè prova a pingarlo da un terminale. Se ti risponde (ignora i tempi di risposta alti, sono normali) allora vuol dire che il tuo ap lo supporta. Altrimenti puoi semplicemente riflashare il kernel e tornare allo stato iniziale :)
Per quelli che hanno tutti quei problemi io farei un bel "full wipe" di quello che ha Carlo nella firma perchè io non ho mai avuto uno di quei problemi, la rom di Pengus è stupenda!!!!!!!
L'unica cosa che mi blocca è il fatto di dover tornare al vecchio bl ma pare che pengus abbia fatto nuovi kernel CM10 per entrambi i bl.
Quindi, se dal nuovo bl (sono con la DM 1.2.1) seguo la procedura al primo post e infine flasho uno di questi nuovissimi kernel sono a posto, giusto?
Ragazzi... senza sbattersi troppo la testa.. le ultime cm10.1 sembrano funzionare bene.. il call bug è sparito.. in 3 giorni di chiamate ha sempre funzionato perfettamente.. rispetto alle ultime cm10 ho notato solo un consumo maggiore della batteria e ogni tanto qualche rallentamento.. ma sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti verranno migliorati, come è successo nella precedente cm10...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Sto usando l'ultima versione della ROM per il nuovo bootloader (quella del 6 gennaio) con il kernel del 13 gennaio, senza Wifi conservative.
Ebbene, la ROM va sostanzialmente benissimo, non ho davvero nulla di serio di cui lamentarmi, per cui innanzitutto ringrazio Pengus e tutti coloro che ci lavorano o ci hanno lavorato.
Ciò detto, mi sono imbattuto in un bug fastidioso, per cui il telefono non trova più il mio operatore telefonico (Vodafone), né tantomeno altre reti facendo la ricerca. Ovviamente in quel caso mi è impossibile fare o ricevere telefonate.
Un riavvio riporta le cose alla normalità, ma mi chiedevo se fosse un bug noto o meno. Rientra forse nella categoria del celebre "call bug"?
Per quanto mi riguarda il call bug non ha mai interferito con il segnale di rete anzi la vecchia cm10 su cui si presentava aveva una buona ricezione sia con la baseband della 30a sia con quella della 20s.
A me sulla cm10 di pengus con bb della 30a non è mai successa una cosa simile. Potrebbe essere un problema di bb ma se provieni dalla topogigi non dovrebbero verificarsi problemi.