Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
Pengus77 mi chiedevo se l'USB otg è fattibile oppure c'è una limitazione hardware come purtroppo penso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Ok ho capito.... una birra a te e una a Carburano. Spero non siate astemi ha ha ha ha rotfl
Astemi ? Io parlo per la mia e tutto mi fa paura tranne il coma etilico hahaha
Grazie !!! :)
-
Quote:
MatVekk
Ok ho capito.... una birra a te e una a Carburano. Spero non siate astemi ha ha ha ha rotfl
Mitico bravo Mat !! :D
-
Quote:
CarloLG
Mitico bravo Mat !! :D
Fatto ad entrambi... Cambiare telefono mi sarebbe costato molto di più :cool:
-
Quote:
disti
ciao a tutti.
Pengus77 mi chiedevo se l'USB otg è fattibile oppure c'è una limitazione hardware come purtroppo penso.
Guarda, ieri ho comprato su ebay un cavo otg con splitter per l'alimentazione. La porta usb del p990 non è alimentata, quindi voglio provare con un alimentazione esterna alla periferica se funziona. Il supporto l'ho già parzialmente moddato/scritto nel kernel, adesso vediamo se va quando arriva il cavo ;)
-
Quote:
Pengus77
Guarda, ieri ho comprato su ebay un cavo otg con splitter per l'alimentazione. La porta usb del p990 non è alimentata, quindi voglio provare con un alimentazione esterna alla periferica se funziona. Il supporto l'ho già parzialmente moddato/scritto nel kernel, adesso vediamo se va quando arriva il cavo ;)
Esattamente come pensavo, però che ci voleva ad alimentare la porta USB da parte di lg? mah
ma il cavo che hai comprato con cosa si alimenta?
-
Quote:
disti
Esattamente come pensavo, però che ci voleva ad alimentare la porta USB da parte di lg? mah
ma il cavo che hai comprato con cosa si alimenta?
Con l'alimentatore del cell :D
eBay: Micro USB Host OTG Cable W/ Micro USB power for Sam sung i9100 i9300 i9220 9250
-
Problema wifi: me lo trova, si connette ma poi si sconnette all'istante e resta la. Premo connetti resta fermo. Ho appena messo il Kernel Pengus.
-
Quote:
MatVekk
Problema wifi: me lo trova, si connette ma poi si sconnette all'istante e resta la. Premo connetti resta fermo. Ho appena messo il Kernel Pengus.
Prova a spegnere e a riaccendere il modem router
-
Quote:
CarloLG
Prova a spegnere e a riaccendere il modem router
Già fatto... 2 volte. Riavviato pure il telefono un paio di volte. Rifatto i wipe cache e devil cache. niente.
Forse con la v30b Carburano ha problemi?
Ora ho messo il kernel King 0.3 e va OK.
ATTENDO COLLABORAZINE CARBURANO-PENGUS77