R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
cwab
Scusatemi ancora non ho capito se le risposte erano per me. cerco di spiegarmi meglio: molti di noi che abbiamo deciso di passare ad android lo abbiamo fatto perchè è un sistema aperto che permette di usufruire dei miglioramenti che molti di voi esperti e disponibilissimi mettete a punto. ora, se le guide che ci sono danno per scontato che tutti siamo esperti il risultato è che da questi miglioramenti sono tagliati fuori tutti quelli che esperti non sono! se tali miglioramenti rimangono chiusi in una community di poche persone addette ai lavori secondo me si tradisce un pò lo spirito di android. so che è fastidioso spiegare dettagliatamente le cose a chi non ne mastica ma direi che vale la pena provarci. io tra mille difficoltà ho aggiornato il mio dual ad ics v30a tramite il canale ufficiale lg. sono riuscito in qualche modo ad ottenere i permessi di root (lo deduco dal fatto che ho l'app superuser) ora come faccio a mettere la nuova cm10.1?
grazie ancora per la vostra pazienza e dedizione...
Ok, allora devi sbloccare prima il bootloader se non l'hai già fatto, poi installi la recovery e flashi. Comunque c'è una guida in rilievo che ti spiega tutto, quindi penso che non dovrei nemmeno star qui a elencare tutti i passaggi :cool:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
jackpot69696
SwapEnabler.zip libera memoria per facilità di utilizzo
Posso chiedervi cos'è e come si isntalla?
Ti riserva un pò di memoria, la tiene pronta per l'utilizzo, ma con il nuovo kernel non ce n'è bisogno, basta quella che trovi in impostazioni - prestazioni - gestione memoria - z ram
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2