CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 426 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    R: CM10 nightly per il dual by RC

    Quote Originariamente inviato da pacione Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo e dopo tanto tempo a farmi innervosire ho deciso grazie ai consigli del forum di moddare il telefono. Però ho domande....

    1) Che differenze ci sono tra nuovo e vecchio bootloader?

    2) Dite che è possibile installare la cm 10.1 si può installare anche su nuovo ma io non ci riesco e le guide che ho trovato che per installare su nuovo bootloader bisogna usare rom unofficial??

    3) ora ho cm 10 pengus con kernel kow..... che dite conviene tornare indietro al vecchio bootloader e installare cm 10.1

    4) mi spiegate che differenze ci sono tra cm official e non ? no perchè vedo che cm ora sta a 10.1 e sforna aggiornamenti tutti i giorni
    1: vecchio, usato fino alla v20s da LG, di natura sbloccato. Usato da tutte le cyanogenmod ufficiali. Ufficiali, sfornate da Ricardo Cerqueira (RC, arcee, aramcee ha molti nomi). Nuovo, da 30a. Bloccato ma craccato da wkpark. Le rom funzionano bene. Cyanogenmod solo unofficial. Non significa che siano peggio delle ufficiali.
    2: puoi installare. Vai sulle guide in modding e trovi tutto. Per installare la cm10. 1 devi semplicemente flashare lo zip e le gapps che trovi su xda. Anche la tua cm10 é unofficial.
    3:no tientela va benissimo.
    4: già risposto. Le unofficial si prendono i miglioramenti della ufficiale, quando vedi updated cm source hanno integrato le novità ufficiali.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  2.  
  3. #3232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera e possibile con la nuova cm10.1 per il p990 far vedere la sd esterna cm memoria principale in modo da installare le applicazioni? sulla cm10 esisteva il .zip INTERNALSD.... helpmeeeeeeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeee

  4. #3233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    1: vecchio, usato fino alla v20s da LG, di natura sbloccato. Usato da tutte le cyanogenmod ufficiali. Ufficiali, sfornate da Ricardo Cerqueira (RC, arcee, aramcee ha molti nomi). Nuovo, da 30a. Bloccato ma craccato da wkpark. Le rom funzionano bene. Cyanogenmod solo unofficial. Non significa che siano peggio delle ufficiali.
    2: puoi installare. Vai sulle guide in modding e trovi tutto. Per installare la cm10. 1 devi semplicemente flashare lo zip e le gapps che trovi su xda. Anche la tua cm10 é unofficial.
    3:no tientela va benissimo.
    4: già risposto. Le unofficial si prendono i miglioramenti della ufficiale, quando vedi updated cm source hanno integrato le novità ufficiali.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio tantissimo.
    1)Allora se ho ben capito tra vecchio e nuovo bootloader non ci sono differenze?
    2) su nuovo bootloader si possono installare solo rom cm unofficial ? lo chiedo perchè vedo che le official avendo un team più nutrito vengono aggiornate in modo repentino.....e pensavo di mettere una official o non conviene? ( ho visto che mi consigli di rimanere dove sono ma perchè? non vanno bene le cm official?)
    '

    Scusami domanda ma il motore vocale google funziona? a me non mi fa impostare nulla e se provo ad ascoltare esempio non mi fa ascoltare nulla.....sbaglio qlcosa?

  5. #3234
    Androidiano L'avatar di Pengus77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    XDA
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GNEX / P990

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 98 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pianeta2006 Visualizza il messaggio
    buonasera e possibile con la nuova cm10.1 per il p990 far vedere la sd esterna cm memoria principale in modo da installare le applicazioni? sulla cm10 esisteva il .zip INTERNALSD.... helpmeeeeeeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeee
    Guarda qui: xda-developers - View Single Post - [CM10.1][4.2.1][UNOFFICIAL][JAN21] temasek's UNOFFICIAL BUILD - V8

  6. #3235
    Amo
    Amo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ero interessato alla stessa cosa,ho installato il file p990-EMMC-sdcard-switched.zip da recovery,ma non si avvia più,rimane il bott con la scritta cyanogenmod fino all'infinito,consigli?

  7. #3236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacione Visualizza il messaggio
    2) su nuovo bootloader si possono installare solo rom cm unofficial ? lo chiedo perchè vedo che le official avendo un team più nutrito vengono aggiornate in modo repentino.....e pensavo di mettere una official o non conviene? ( ho visto che mi consigli di rimanere dove sono ma perchè? non vanno bene le cm official?)
    '

    Scusami domanda ma il motore vocale google funziona? a me non mi fa impostare nulla e se provo ad ascoltare esempio non mi fa ascoltare nulla.....sbaglio qlcosa?
    Il motore vocale di google non funziona? funziona solo il vecchio pico-tts?

    Come mai non mi funziona google? come posso fare?

  8. #3237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho appena messo una cm un'officina 10.1 newbott con interfaccia S3.x adesso funziona bene i giochi girano bene ed è veloce . unico bug è la tastiera ma basta metterne un'altra e si risolve speriamo in bene x che mi sta piacendo un sacco.

  9. #3238
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, piccolo OT ho cancellato erroneamente l'apk della galleria da /system/app e quindi anche la fotocamera. C'è uno zip flashabile per ripristinarli? attualmente ho la rom di pengus quindi dovrei ripristinare la camera 4.1.2. Oppure se da recovery faccio un advanced restore e ripristino solo la radice system dovrebbe funzionare giusto?

  10. #3239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in prima pagina c'era fino a qualche tempo fa...lo zip per switchare le memorie...o sbaglio?

    io avevo una cm7 con tutti i file di backup sulla sd-esterna...ora per esempio ho installato "App list backup" e quando provo a fare restore...nn lo trova perchè come sdcard è impostato sdcard0...mentre tutti i dati si trovano su sdcard1...(foto, dati navigatori, file giochi)...e così via...come posso fare?

    ho installata l'ultima pengus...

  11. #3240
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se il kernel di pengus funziona sulla rom cm 10.1 unofficial con interfaccia S3 ke c è in rete.Grazie

Pagina 324 di 426 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy