CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 426 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kingdoka

Smartphone
    Lg P990 white

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: CM10 nightly per il dual by RC

Quote Originariamente inviato da Pengus77 Visualizza il messaggio
    Due scelte per la rom e una per il kernel
    O aggiorni all'ultima mia che trovi su xda, oppure metty la PA di Tonyp, sempre su xda, che è basata sulla mia con un sacco di fix e cose in più su cui lavoriamo insieme. Come kernel, ho aperto un nuovo thread e l'ultima release è di quattro giorni fa
    Sei grande grazie e sapi che appena posso farò una donazione al tuo lavoro.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kingdoka per il post:

CarloIT (23-01-13),Pengus77 (23-01-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Bravo King

Eccomi che mi sono perso ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate dopo alcuni giorni di uso con cm10 pengus e ultimo kernel pengus, sto iniziando ad avere problemi e volevo sapere se erano normali o erano solo miiei....

Lo schermo si accende e spegne da solo, dopo che era spento. Il talkback non funziona. Il motore vocale google non funziona. La fotocamera spesso mi si blocca. La carica è lentissima.....
    Cmq i problemi per me più importanti sono lo schermo che mi scaricare la batteria e la ricarica....Succede anche a voi?

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacione Visualizza il messaggio
    Scusate dopo alcuni giorni di uso con cm10 pengus e ultimo kernel pengus, sto iniziando ad avere problemi e volevo sapere se erano normali o erano solo miiei....

Lo schermo si accende e spegne da solo, dopo che era spento. Il talkback non funziona. Il motore vocale google non funziona. La fotocamera spesso mi si blocca. La carica è lentissima.....
    Cmq i problemi per me più importanti sono lo schermo che mi scaricare la batteria e la ricarica....Succede anche a voi?
    nell'immediatezza ti consiglio il wipe cache e dalvik che non perdi nulla e poi riflashi rom e kernel, poi non vorrei tu avessi installato qualche app strana ...

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    nell'immediatezza ti consiglio il wipe cache e dalvik che non perdi nulla e poi riflashi rom e kernel, poi non vorrei tu avessi installato qualche app strana ...
    Carlo,a tu sai perchè il wifi mi si scollega e ricollega appena lo sblocco? Non ho installato nessun modulo wifi.

Baby Droid L'avatar di fakeasd

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, riscontrate anche voi questi problemi su cm10? uso l'ultima release di pengus con kernel 010

- con notifiche touch led attive, quando si sblocca lo schermo a notifica ricevuta i tasti touch led si spengono e rimangono spenti fino al successivo sblocco schermo
    - il volume in chiamata e nelle applicazioni non sempre, ma molto spesso, viene reimpostato a un dato livello e occorre rialzarlo e riabbassarlo, o viceversa, per ripristinare il precedente livello di volume

oggi invece, dopo una quarantina di ore di uptime e con batteria rimasta al 1%, bloccando lo schermo e risbloccandolo qualche minuto dopo ho ritrovato l'indicatore batteria al 3% e la cosa è rilevabile anche dal grafico di utilizzo

nulla di grave insomma, rom e kernel sono fantastici e non finirò mai di ringraziare mr. pengus

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Carlo,a tu sai perchè il wifi mi si scollega e ricollega appena lo sblocco? Non ho installato nessun modulo wifi.

Ti conviene flashare il psp e se non va l'altro

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fakeasd Visualizza il messaggio
    ciao, riscontrate anche voi questi problemi su cm10? uso l'ultima release di pengus con kernel 010

- con notifiche touch led attive, quando si sblocca lo schermo a notifica ricevuta i tasti touch led si spengono e rimangono spenti fino al successivo sblocco schermo
    - il volume in chiamata e nelle applicazioni non sempre, ma molto spesso, viene reimpostato a un dato livello e occorre rialzarlo e riabbassarlo, o viceversa, per ripristinare il precedente livello di volume

oggi invece, dopo una quarantina di ore di uptime e con batteria rimasta al 1%, bloccando lo schermo e risbloccandolo qualche minuto dopo ho ritrovato l'indicatore batteria al 3% e la cosa è rilevabile anche dal grafico di utilizzo

nulla di grave insomma, rom e kernel sono fantastici e non finirò mai di ringraziare mr. pengus
    diciamo che son tutti bugs noti della cm10, ai led un pò ci ha messo mani Pengus, ora almeno notificano, per il volume, so che è ora sul suo banco di lavoro

Baby Droid L'avatar di fakeasd

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    diciamo che son tutti bugs noti della cm10, ai led un pò ci ha messo mani Pengus, ora almeno notificano, per il volume, so che è ora sul suo banco di lavoro
    ciao, grazie per la risposta! per l'audio ho in realtà letto che pengus sta lavorando sull'aumento generale del volume, non sul problema dei livelli che vengono ogni tanto reimpostati

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fakeasd Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta! per l'audio ho in realtà letto che pengus sta lavorando sull'aumento generale del volume, non sul problema dei livelli che vengono ogni tanto reimpostati
    a me non si sposta da solo comunque toccando il volume magari ti risolve il problema

Pagina 326 di 426 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio