L'ho rimosso perché non più attuale, ne trovi uno funzionante per cm10 qualche pagina indietro oppure nel primo post del topic di Pengus su XDA
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si possono togliere le faccine dei messaggi? E tenere solo le emoji.
forse vado ot ma non riesco a trovare una guida semplice e rapida per rootare la v30a e magari mettere la cm 10.1 sperando che ha problemi di microfono come aveva la 10. Chi mi aiuta!?!?!plssssss :°D
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Devi usare il p990 toolkit 4.0 lo trovi in rete.
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Ho appena installato il kernel di pengus sulla 10.1 unofficial S3, x adesso funziona tutto vediamo tra un paio di giorni. Ma la batteria sembra sembra scendere veloce come con l'altro kernel purtroppo.
Ciao ragazzi attualmente ho la ROM e la recovery di pengus (vedi allegato)sono rimasto parecchio indietro o con pochi passi aggiorno il tutto?http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/dy6u4uvu.jpg
Due scelte per la rom e una per il kernel :D
O aggiorni all'ultima mia che trovi su xda, oppure metty la PA di Tonyp, sempre su xda, che è basata sulla mia con un sacco di fix e cose in più su cui lavoriamo insieme. Come kernel, ho aperto un nuovo thread e l'ultima release è di quattro giorni fa ;)
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Ho trovato un bug nel kernel di pengus sulla cm10.1 unofficial con temi S3 la fotocamera si blocca spesso.Al contrario con l altro funzionava sempre.Comunque la reattivita' e' migliore con la pengus.