Sei grande grazie e sapi che appena posso farò una donazione al tuo lavoro.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bravo King ;)
Eccomi che mi sono perso ?? rotfl
Scusate dopo alcuni giorni di uso con cm10 pengus e ultimo kernel pengus, sto iniziando ad avere problemi e volevo sapere se erano normali o erano solo miiei....
Lo schermo si accende e spegne da solo, dopo che era spento. Il talkback non funziona. Il motore vocale google non funziona. La fotocamera spesso mi si blocca. La carica è lentissima.....
Cmq i problemi per me più importanti sono lo schermo che mi scaricare la batteria e la ricarica....Succede anche a voi?
ciao, riscontrate anche voi questi problemi su cm10? uso l'ultima release di pengus con kernel 010
- con notifiche touch led attive, quando si sblocca lo schermo a notifica ricevuta i tasti touch led si spengono e rimangono spenti fino al successivo sblocco schermo
- il volume in chiamata e nelle applicazioni non sempre, ma molto spesso, viene reimpostato a un dato livello e occorre rialzarlo e riabbassarlo, o viceversa, per ripristinare il precedente livello di volume
oggi invece, dopo una quarantina di ore di uptime e con batteria rimasta al 1%, bloccando lo schermo e risbloccandolo qualche minuto dopo ho ritrovato l'indicatore batteria al 3% e la cosa è rilevabile anche dal grafico di utilizzo
nulla di grave insomma, rom e kernel sono fantastici e non finirò mai di ringraziare mr. pengus :)