ho rimesso la recovery di pengus ma niente...
Visualizzazione stampabile
ho rimesso la recovery di pengus ma niente...
Ragazzi una domanda, ma dobbiamo aspettarci miglioramenti sulle rom prossimamente o siamo già giunti alla perfezione? :D
non è la rom di pengus in particolare, vedrai che se provi una cm10 stock su vecchio bootloader o 10.1 ne esci con lo stesso problema... ho anch'io le tue stesse problematiche che stranamente non si manifestano su gb e ics, per curiosità tu che operatore usi? io sono su rete vodafone con postemobile
comunque scarica wifi tether dallo store, permmette di creare una rete wifi ad hoc tramite cui condividere la connessione 3g e funziona benone! consente in teoria di usare anche la modalità infrastructure, ma a me non funziona... trovi l'app qui: https://play.google.com/store/apps/d...id.wifi.tether
Grazie per la risposta, uso anche io Vodafone domani potrei provare con la scheda TIM di mio padre e confermare o revocare il problema.
Nel frattempo proverò l'applicazione anche se preferivo la "funzione nativa", non amo appesantire il sistema con app di terze parti, sono uno che tiene l'essenziale.
Risolveranno prima o poi su cm10?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
fammi sapere con tim che sono curioso, io purtroppo non riesco a provare con altri operatori, comunque per il discorso vodafone ti consiglio questa lettura: https://www.androidiani.com/forum/vo...-vodafone.html
penso il problema sia più che altro carrier related, quindi niente che il team cyano possa fare... credo
Ragazzi la TIM non va, provato io personalmente. Con il programma WiFi tether va alla grande invece.
Confermo anche io che con TIM è lo stesso paio di maniche. L'applicazione invece è funzionante per entrambi gli operatori
una volta flashato il dpi changer, c'è un modo di tornare alla risoluzione originale?
c'è una cosa che non avevo testato.. giustamente quando serve una cosa non funziona mai.. il navigatore di google quando digito una destinazione resta fermo sulla schermata "Elaborazione indicazioni stradali" e sotto, sullo sfondo, appare "Ricerca GPS in corso"