Ma quindi il gps non fixa?
Se così in aiuto potresti provare gps fix dal market
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma quindi il gps non fixa?
Se così in aiuto potresti provare gps fix dal market
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Eccomi CarloLG io avevo seguito la tua guida per avere il nuovo bootloader,ovvero nvflash metto la v28 poi da recovery la 30 e la recovery di pengus ma dopo che faccio tutto questo mi da sempre l'errore numero 7,per il cambio di bootloader si intende quello no?
Originariamente inviato da delux93
io ho usato p 990 toolkit 4.0 Penso vada bene anche x il tuo caso se non sbaglio.
io ho messo sandwich e la v30 della topogigi..solo che se metto la recovery di pengus e la rom non va![]()
io ho seguito tutta la guida di topogigi ed ero arrivato alla v30 poi recovery e rom di pengus e mi da errore status 7
Se venite da qualsiasi ICS con il nuovo bootloader crackato (Topogigi, Carburano, etc..):
1) Scaricate il recovery zip e lo [URL="http://www.multiupload.nl/3AZY8X5FDV"]zip della CM10 del 06.01
2) attivate il debug nelle opzioni dello sviluppatore in impostazioni (se non l'avete già fatto)
3) connettete il cavo USB al PC
4) copiate i due files zip nella sd card esterna
5) andate in recovery tenendo premuto power e volume giu
6) wipe data/cache, poi mounts e format system (per esser sicuri)
7) flashate il recovery zip file che avete messo nella external sd card
8) reboot recovery dal menu advanced menu
9) flashate la cm10 zip come sempre poi flashate le gapps
Non c'è scritto di passare alla 30a puoi partire dal punto 1) direttamente con la topigigi
grazie quindi la topogigi sarebbe la v28 fatta col flash a me sembrava la stock ok
Scusate la domanda ma.. non si riesce mica ad avere le icone come nella rom stock?