Può essere il noto bug della batteria ma è sporadico, prima prova a spegnere e a riaccendere![]()
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai controllato che il governor sia su dyinteractive?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Io sulla 10.1 nuovo boot con l'ultimo kernel la batteria sembra durare un pelo di piu' ma appena attivi la fotocamera il cel si i palla.ho provato con un'altra app e funziona 7 volte su 10 per il resto la reattività e' migliorata.Grande pengus
Vorrei fare una domanda, dopo diversi mesi ho scoperto che è possibile migliorare la velocità del dual installando la cm10, essendo incompetente, grazie all'aiuto di questo forum sono riuscito a procedere correttamente ed effettivamente sembra un altro cell, xò mi presenta alcuni problemi com xesempio il fatto che spesso e volentieri la luminositá si porti al minimo,o che ci mette tantissimo nel caricare la batteria ecc...esiste una soluzione (semplice e alla mia portata) x risolver questi problemi?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
unklod (31-01-13)
Qualcuno con la CM10.1 mi direbbe se c'è il bug della linea che non si riaggancia più dopo aver messo in modo aereo? E anche quale operatore sta usando? (leggevo che il bug è in qualche modo influenzato dall'operatore)
Grazie
Si anche io ho il bug che non riaggancia la linea,lo risolvo switchando tra 2g/3g e riparte
un quesito:è normale che i led non funzionino x le notifiche?qualcuno ha risolto il problema?
altra cosa:ogni tanto se mantendo la luminosità automatica disabilitata,allo sblocco mi resta scuro e devo bloccare e sbloccare di nuovo..a meno che non imposti la luminosità automatica..c'è qualcosa con cui risolvere il problema?
grazie