Cm10 di pengus, è la più stabile tra le rom e le cm10.1 :)
Ps: carlo ti ho preceduto :p
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
Visualizzazione stampabile
Andrea sai che puoi e lo fai bene ;)
Mat lo stato dell'arte è la cm10 su nuovo bootloader con il Kowalski kernel, ti dirò che a breve però uscirà la Paranoid Android 3 che sarà sempre su Kovalski ma sarà basata su aosp e cm10 che ci darà possibilità di personalizzazione sempre con stabilità.
Aprirò il thread appena TonyP e Pengus la rilasceranno, son già d'accordo con loro.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazie per le varie info!
Domanda: è possibile che i giochi vadano a scatti o che non funzionino con questa rom?
Si beh, che non vada qualche gioco, di certo non fa testo, visto che si parla di un telefono:D
Chiedevo per curiosità: parlo si ski clallenger 13 che con la rom stock va benissimo, mentre con questa cm10 ha dei lag.. poi fatalità ho aperto ruzzle e rimaneva nella schermata di apertura..
Va beh, era solo per sapere, nulla di che;)
Scusate ma come fate ad avere gta vice city che nel play store non è manco presente?
Con la mia cm 10.1 newboot i giochi vanno tutti e non ha scatti con kernel pengus.
Io con la cm10 (ebbene si le ho provate tutte xD) non ho riscontrato nessun bug nel telefono ne rallentamento nei giochi anzi, vanno anche piu fluidi!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!