non è almeno teoricamente compatibile con cm10! devi scaricare con ics e successivamente fare il backup! (almeno credo funzioni)
oppure se l'hai acquistato lo scarichi nuovamente da internet (quelli crackati)! penso che cosi funzioni!
Visualizzazione stampabile
non è almeno teoricamente compatibile con cm10! devi scaricare con ics e successivamente fare il backup! (almeno credo funzioni)
oppure se l'hai acquistato lo scarichi nuovamente da internet (quelli crackati)! penso che cosi funzioni!
quale bb usate x questa rom????cm10 pengus...........
ma porca.......ci ho messo ora la 30b....xche con la 30c porting su660 mi dava problemi di passaggio da wifi a data......che dici carlo?
approposito ho notato che dopo aver messo la bb con smartflash..ho fatto restore xche so che quando si cambia bb cancella rom..ma dopo averlo fatto mi si e' impuntato il cell alla partenza con cyanogenmod in rotazione perenne....ho dovute riflashare rom e poi fatto restore e ora bene...unica cosa ci ho messo v30b.....
Va bene, ci saprai dire come va
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per ora rimango sulla CM10 ufficiale + kernel pengus (davvero ottimo). Proprio perché sono soddisfatto del lavoro di Pengus mi piacerebbe sapere quali sono i suoi progetti per il futuro,
a parte il perfezionamento del kernel e il bootloader che rimarrà il nuovo.
Passaggio alla 10.1 imminente? O attesa prima della 4.2.2 e relativa integrazione nella CM 10.1? O CM10 per sempre?