Quanto ci metti a ricaricarla? :)
Inviato dal trono.
Visualizzazione stampabile
Quanto ci metti a ricaricarla? :)
Inviato dal trono.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/byra7eta.jpg
Stanotte il Wi-Fi secondo me ha consumato leggermente di più rispetto le altre volte
Inviato dal trono.
Ragazzi ma le 10.1 nightlies sono meglio o peggio della 10 di pengus77? Parlando anche in termini di autonomia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi ho un problema io come mi avete detto voi ho nvflashato la topogigi ma mi si presta sempre lo stesso problema di batteria,io ho provato a usare anche battery calibration ma nulla da fare.Il telefono se collegato tramite cavo di alimentazione tutto ok ,appena io lo stacco e consumo un pò di batteria per esempio attaccando i dati,il telefono collassa si spegne mi manda al logo lg ,si rispegne e rimane sempre sul logo lg,dopo un pò di tempo se stacco la batteria e la rimetto a volte riparte ancora un pochino...come posso risolvere??
Ciao,
ma hanno aggiunto il supporto alla Radio RM sulle nuove CM10.1 BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion ?
Ma che bugs sono rimasti sulla CM10.1 per un utilizzo senza problemi? Wi-Fi battery drain?
Io l'ho appena installata (ultima nightly), a parte che soffre di micro lag (penso per problemi di scarsità di ram), sembra tutto ok.
Ho installato il kernel di pengus e il wifi drain non sembra presente, ad ora, metà giornata, il consumo è molto simile alla CM7
raga un piacere......monto la cm10 di mr pengus...con bb v30b.....ma nn riesco a trovare il ril ....me lo postate x piacere???
grazie.....