in poche parole cosa dovrei fare?? :) :)
Visualizzazione stampabile
il telefono si riavvia sempre di continuo se scollegato dal cavo di alimentazione,ho nuovo bootloader cyano di pengus kernel di pengus e 30a,mi succedeva anche con la topogigi m isuccede da quando ho messo il nuovo bootloader io non so piu cosa fare ho fatto tutti i wipe format system anche ma niente il cellulare funziona lo scollego dal cavo..10 minuti freeze partono i dati e si riavvia di continuo..senza fermarsi devo staccare la batteria...non so piu cosa fare
Ragazzi ho rifatto tutto da capo sbloccato il bootloader messo la recovery ma mi rimane fisso li sul logo lg e io non so piu cosa fare non va in recovery!
Tutto perfetto fino ad oggi, adesso mi si continua a riavviare il telefono, le app continuano a non rispondere, si blocca il telefono e devo togliere la batteria.
Torno a topogigi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io con la cm10 di pengus del 6/01/13 con il kow@lski010 (19/01/13) non ho mai avuto un problema credo che non toccherò più niente ma nel frattempo:
- Mi chiedo perchè pengus non cucini una sua 10.1 unofficial, sarebbe di gran lunga superiore alle nightly (me lo sento)
- Non vedo l'ora di vedere come modifica la fotocamera, per ora gli 8Mpixel col binocolo li vedo :)
a me invece il telefono continua a riavviarsi io non so piu cosa fare ho fatto tutto giusto bootloader sbloccato ecc ecc non so piu cosa fare adesso mi sa che lo porto in assistenza
A pensarci bene con il kernel del 19 non avevo questi problemi, proverò per l'ultima volta a rifare tutta la procedura.
@delux
Con ICS ufficiale ti da questi problemi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao,
è la prima volta che scrivo sul forum ma lo seguo da molto tempo e lo trovo utilissimo. Vi scrivo perché ho riscontrato un bug sulla funzione muto in chiamata, in pratica anche selezionandola non funziona il microfono rimane attivo.
Sul mio dual ho installato la CM10 di pengus 2013-01-06 con l'ultimo kernel, capita anche a voi? è un bug conosciuto?
grazie
Nicola