Scusate ma mi spiegate la differenza tra vecchio e nuovo bootloader??? a parte le rom diverse? Perche CM ha scelto di rimanere con il vecchio?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma mi spiegate la differenza tra vecchio e nuovo bootloader??? a parte le rom diverse? Perche CM ha scelto di rimanere con il vecchio?
Ricardo Cerqueira (cm) non ha scelto di usare il bootloader crackato di LG su ICS, ma le sue rom girano comunque, grazie all'aiuto di Marsgod che ha risolto il bug audio su bootloader GB.
Contemporaneamente, anzi prima, il nostro Pengus77 ha risolto il bug audio adattando una recovery è portando la cm10 su nuovo bootloader.
L'unica differenza è che col nuovo bootloader puoi provare anche ICS e le rom basate su ICS
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho capito ma cm non ha seguito tutte le evoluzioni di android? ora se non mi sbaglio è alla 4.2.1.
Secondo te meglio avere il nuovo bootloader o il nuovo, visto che cmq la maggior parte delle rom sono fatte anche per il vecchio e anche il kowalski kernel è anche per il vecchio......scusa se lo chiedo ma mi sembra che cm tra le rom sia quella più veloce e prolifica negli aggiornamenti.....poi mi sbaglierò.....
Chiedo lumi alla tua esperienza
son d'accordo con te che è più nuovo però vedo che il team più prolifico ( CM ) non fa rom per nuovo bootloader e non capisco il perchè.
Noto anche che pengus non riesce ad aggiornare la sua rom......le uniche che mi sembra che viaggino sono la P.A.C a cui collabora anche pengus e la Django....
Ma la cm ufficiale come va? è peggio delle PAC?
Premesso che il lavoro di cm viene trasportato pari pari su nuovo bootloader sia 4.1 sia 4.2, quest'ultima al momento è così piena di bugs che google stessa sta per tirare fuori la 4.2.2.
La cm10 ufficiale è la stessa, identica di quella non, purtroppo è ferma al 6 gennaio ma per fortuna stabilissima :)
Comunque a breve ci saranno belle novità sia su nuovo che su vecchio, ma non da CM
Stay tuned :D
Sì è la più stabile ora è la più performante (se piace il genere).
La P. A. è già una bella realtà, in base cm10 è con quelle opportunità in più.
Per le novità io certo non mi permetto di tirarle fuori prima del Dev autore, ma non manca poi tanto.