Una domanda a cui non trovo risposta: come mai non esiste ancora una cm10.1 stabile? Si sa, più o meno, non dico quando, ma almeno SE sarà disponibile?
Visualizzazione stampabile
Una domanda a cui non trovo risposta: come mai non esiste ancora una cm10.1 stabile? Si sa, più o meno, non dico quando, ma almeno SE sarà disponibile?
Quando sarà stabile la 4.2.1, ovvero quando Google rilascerà la 4.2.2 stabile
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
per swappare la memoria,
ho scaricato il file in questo post xda-developers - View Single Post - [ROM] [2013-01-06] CM10 on Unlocked ICS Bootloader
mi basta installare da recovery per avere l'sd esterna come principale o devo fare altro?
Nient'altro
E non va bene ?
Scusate ma c'è qlche modo per fare durar di più la batteria ? Kow kernel e ROM pengus? Non so qlche modifica nel menù prestazioni?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se può interessare a qualcuno riporto la mia esperienza con cm10.1 ufficiale:
trovo la rom decisamente un passo indietro rispetto alla CM10, blocchi continui, app che si piantano e ancora il bug in call che si manifesta in maniera strana, tipo a metà comunicazione.
Sono tornato alla CM7 e mi sembrava di avere un telefono 8core in confronto alla Cm10.1 :D
PS L'ho provata su vecchio bootloader e sia con kernel originale cyano che Kowalsky, ho notato che con il secondo la batteria dura un po' di più (ma sempre un 20% in meno rispetto alla cm7)