No..ma android 4.2 ha diversi bug di suo non è proprio il dual che non lo digerisce,apparte quello della tastiera che sembra sia il tegra 2 il problema per cui ogni carattere che digiti va giù..!
Visualizzazione stampabile
No..ma android 4.2 ha diversi bug di suo non è proprio il dual che non lo digerisce,apparte quello della tastiera che sembra sia il tegra 2 il problema per cui ogni carattere che digiti va giù..!
Buonasera...e un mese ormai che monto la cm10 by pengus ma è solo nelle ultime due settimane noto con dispiacere ke il dual si impalla completamente ...per spiegarvi meglio lo schermo resta bloccato a display acceso sull'ultima schermata visualizzata e il cellulare non risponde ai comandi...x farlo funzionare d nuovo devo soltanto togliere la batteria...qualche idea o consiglio?grazie 1000 in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guarda a breve verrà fuori la nuova rom aggiornata di Pengus, io ce l'ho in test da ieri ed è una bomba, con molte sfiziosita'
Se puoi la aspetti, così fai un bel format system e reflashi la rom, che già contiene l'ultimo Kovalski e i vari fix wifi, così è più semplice :)
Credo al max domani
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Wow ...ottima idea...ti ringrazio della tua pronta risposta... aspetto ancora un poco...èanche giusto ...pengus ha fatto un gran lavoro e la sua cm10 merita tanto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Siamo pronti ? rotfl
USCITAAAAA :DDD
domani la installeró...
@Carlo: non è che posso fare anche io da tester? rotfl rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2