R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
stexlex
se sono noti nn lo so...io per salvare le foto sulla sd esterna uso lo zip per lo switch delle memorie...
mentre ho un problema anch'io con i contatti...per esempio ho un contatto su gmail che si chiama "io" dove ho tutti i miei numeri di telefono...da pc via web lo vedo...mentre adesso da cell niente nn riesco a vederlo...lo visualizzo solo come contatto whatsup (logicamente senza le info che ho su gmail)
Quote:
lughino
Come posso fare allora almeno per portarmi i contatti dalla sim sull'account google?
Non ho un altro telefono!!
C'è il link alla mia guida per esportare i contatti su Google nella mia firma ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
lughino
Si, però così facendo devo rimettere su una rom stock.. sincronizzare e poi rimettere su la cm10!
E dov'è il bello allora rotfl
Hai ragione, almeno montare la ICS per scaricare i contatti a PC e poi passarli a Google.
Se non hai a portata di mano un nokia....
Comunque lo fai una volta per tutte ;)
CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
pacione
Scusate ho installate la nuova rom e ho notato che c'e' icona kowalski ma in più noto icona Trickster mod ( ma non è un doppione del programma kowalski, quale va usato?), poi ho trovato pdroid e poi 3 launcher ( installando tribuchet)..... vi risultano tutte queste novità?
Kowalsky e Trickster sono due app diverse
Veramente unico launcher rimasto e' Holo
Se hai scaricato la versione fixed
Sent sometimes from my iPad, if working, using Tapatalk HD
Quote:
pacione
Guarda ho scaricato fixed del 8 ......e ci sono 3 launcher installando trebuche( avvio, olo trebuchet)
Dovevi fare format system prima :D