R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
lughino
In quel post però mancano le impostazioni sulla cpu ecc. Presenti in prestazioni.
Potresti scriverli?
Grazie
Io di solito abbasso solo la massima di 100MHz
Il tethering WiFi e bluetooth non funziona tra dual (server) e dispositivi JB :( e sta volta (intendo con la release 8.02 della ROM di pengus) non funziona neanche con applicazione di terze parti: il client JB non vede neanche l'hotspot del dual mentre il PC si. Vorrei sapere se è solo un problema mio o di altri :)
Grazie ragazzi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
MaNFr3
Io di solito abbasso solo la massima di 100MHz
Il tethering WiFi e bluetooth non funziona tra dual (server) e dispositivi JB :( e sta volta (intendo con la release 8.02 della ROM di pengus) non funziona neanche con applicazione di terze parti: il client JB non vede neanche l'hotspot del dual mentre il PC si. Vorrei sapere se è solo un problema mio o di altri :)
Grazie ragazzi
Tethering wifi e bluetooth perfettamente funzionanti già dalle prime release ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
CarloLG
Tethering wifi e bluetooth perfettamente funzionanti già dalle prime release ;)
Col tether nativo il dispositivo client si aggancia ma è come se non sentisse il flusso dati da rete mobile :(
Edit: non voglio diffondere il panico :) voglio solo tentare di circoscrivere e capire il mio problema
Re: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
MaNFr3
Col tether nativo il dispositivo client si aggancia ma è come se non sentisse il flusso dati da rete mobile :(
leggi qui, http://code.google.com/p/android/iss...?id=38563#c125
buon tethering :)
Quote:
MaNFr3
Edit: non voglio diffondere il panico :) voglio solo tentare di circoscrivere e capire il mio problema
Siamo in 2...
Quote:
Kyrandia
Che operators hai ?
Io tim.. sentiamo MaNFr3
Re: CM10 nightly per il dual by RC
Da quanto ho capito solo wind lo permette, private ad usare il metodo potato da fakeasd
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Quote:
PaoloLatte
Siamo in 2...
Io tim.. sentiamo MaNFr3
Io Vodafone e ho sentito voci di corridoio che dicono che nel passaggio da 4.1.1 a 4.1.2 il codice blocca il tethering a Vodafone. Ora leggo il link di fakeasd