Volume+ (Volume boost) lo usavo sulla cyano 7.2
Visualizzazione stampabile
Mi è venuto un atroce dubbio.. ho installato la cm10 di pengus di un paio di giorni fa ed ho questi consumi..
Allegato 46224Allegato 46225Allegato 46226
Non è che devo installare il fix del wifi?
Perchè in 8 ore mi secca il 50% della batteria senza fare praticamente nulla!
Altra cosa:
Al primissimo avvio della rom mi è andato in crash il motore di sintesi vocale predefinito, e da allora non è più selezionabile!
Mi da come disponibile solo il Pico TTS che è a dir poco orribile!
Sono solo io oppure è un bug?
Si! ho messo tutto come nel post 3 di CarloLG nel thread del kernel kowalski!
Ho aggiornato il post precedente con un altra domanda.. puoi guardarci per favore?
Grazie
ah recà, ho messo la cm10.1 ufficiale di RC sul vecchio bootloader ma mi dice no external sd card avaible,non me vade l'sd... che posso fare? :(
Non esiste più fix del wifi dall'introduzione del Kovalski manager, infatti quando attivi il PSP è la stessa cosa.
I miei consigli sono di disattivare il 3g quando non serve, di disabilitare la localizzazione automatica di Google, di disabilitare la ricerca di hotspot, se proprio vuoi esagerare puoi anche disabilitare il WiFi quando è in sleep mode ma cosi' non hai notifiche sino al risveglio.
Se tutto ciò non migliora ed è difficile che non lo faccia, allora controlla bene le apps che mantengono attivo il dual e non lo mandano in deep sleep, quelle ti stanno ciucciando la batteria ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazie molte per i consigli!
Ma come faccio a capire quali app non mandano in deep sleep il telefono?
Perchè il 3g (se intendi la connessione mobile) è sempre disattivo e la localizzazione di google anche..
Scusa l'ignoranza, ma cos'è la ricerca hotspot? e come si disabilita?
Vai su avanzate su wifi in impostazioni e disattivi "notifica rete"
Ho letto il Changelog della nuova Paranoid... da paura.
[ROM][old|new bl] ParanoidAndroid v2.6 - build 05 [Feb 12] [linaro][stable][smooth] - xda-developers
M perche se faccio un downclock a 800mhz.. perche mi sale comunque ad 1ghz?