Scusate ma faranno mai una cyano 10.1 ufficiale con newboot.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma faranno mai una cyano 10.1 ufficiale con newboot.
All'uscita della cm10 del 8.2 dopo almeno 10 giorni di test e tre versioni prova, nessuno dei testers si e' accorto che mancavano parecchie apps di cm :( da qui la versione fixed
Dopo 20 giorni e tante versioni del kernel OC nessuno si era accorto del bug di registrazione video senza audio :) per l'uscita di ieri
Ci ha licenziati in tronco !
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ahahahahahahah questa poi!
(Molte delle applicazioni cm non le uso, per me le piu insulse sono apollo e il cm filemanager rotfl )
Ps: 20 giorni e nemmeno un video? Ahahah
Pps: ma perche con questa versione la luminosita va al minimo alcune volte quando sblocco? Prima non lo faceva.. dici che sia ora di fare u formattone? :P
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Volevo segnalare due bug... piccolissimi e assolutamente non vitali (nonchè quasi inutili..), ma ci sono..
nel menù a tendina se non c'è una connessione wireless attiva (coi dati non lo so perchè non ho provato), viene scritta in basso "Nessuna connessione", altrimenti con wifi attiva viene scritto il nome dell'operatore.
Il secondo.. quando faccio un video, se seleziono gli effetti tipo naso grande ecc. l'applicazione si chiude e devo aspettare un minuto prima di riaprire la fotocamera perchè sennò continua a darmi messaggio di errore.
Ho la cyano di pengus versione: 10-20130209-UNOFFICIAL-p990
Il kernel è quello installato con questa rom.
Ragazzi mi è successo una cosa strana con ultima rom e kernel di pengus ! Funzionava tutto benissimo fino a quando nel perfomance control ho messo la spunta di riavviare il cellulare direttamente oc 1200 e mi si blocca all'infinito al boot dove c'e' l'animazione cyanogenmod! Ho provato tutti i wipe compreso data, format ecc... ma niente. Ho flashato nuovamente ics topogigi e fatta tutta la procedura fin dall'inizio ma niente ancora! Ho provato a rimettere gingerbread successivamente stock ics e rifatto tutta la procedura ma niente ancora! Cosa devo fare? sto impazzendo!! Mi funziona froyo,gingerbread, stock ics, ics topogigi, si blocca solo dopo aver flashato Cyanogenmod!! Ho sempre attivato il debug ! Davvero non so piu cosa fare e sinceramente non posso stare senza cm10 di pengus che è spettacolare! Vi pregooo
Inoltre se flasho il kernel di pengus 100p1 il cellulare si blocca sul logo lg