Ciao a tutti, sto installando la cm10 UNOFFICIAL BY Pengus77 del 08.02.2013.
Non riesco a far attivare il wifi (attualmente il telefono è senza sim), ho sbagliato qualcosa io?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sto installando la cm10 UNOFFICIAL BY Pengus77 del 08.02.2013.
Non riesco a far attivare il wifi (attualmente il telefono è senza sim), ho sbagliato qualcosa io?
Ciao a tutti e soprattutto ciao Carlo, vi seguo da tanto e finalmente ho deciso di provare la pengus. Ho letto la guida di Paololatte ma non ci ho capito molto e mi sono perso... ho la v30a stock mai fatto neppure il root. Potreste cortesemente elencarmi tutti i passaggi e i link da dove scaricare le release aggiornate? Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo.
Ciao potete consigli armi una cm 10.1 new boot con un consumo di batteria non eccessivo e con videocamera funzionante.Grazie mille PS.ma faranno mai una cm 10.1 ufficiale con nuovo boot.
si.. è molto strano... hai fatto un full wipe?
cosa non hai capito... più chiaro di cosi non ho idea di come fare rotfl
cm10.1 con basso consumo attualmente è introvabile... ma non capisco... avete una (piu di una) cm10 che è una favola!! ma perche vi andate da soli a cercare i bug?!
la cm10.1 ufficiale sarà solo su old bootloader, per la politica di cyanogenmod...
@tutti: sto testando android 4.2.2 e mi sembra pressocche perfetto, l'unico problema riscontrato è che non riesci a mettere la sequenza come sblocco schermo.. e non ha nessun ril installato ( O_O ) ma prendeva campo comunque.. molto basso, allora ho installato quello della v30a e tutto fila a meraviglia :D
per i consumi vi dirò domani...
Quasi dimenticavo... compatibilissima con kernel kowalsky :D
Inizia a fare il root -> Easy root
ok. devo prima fare il back up?
@tutti: sto testando android 4.2.2 e mi sembra pressocche perfetto, l'unico problema riscontrato è che non riesci a mettere la sequenza come sblocco schermo.. e non ha nessun ril installato ( O_O ) ma prendeva campo comunque.. molto basso, allora ho installato quello della v30a e tutto fila a meraviglia :D
per i consumi vi dirò domani...
Quasi dimenticavo... compatibilissima con kernel kowalsky :D[/QUOTE]
Ottimo! ma il bug della tastiera lasciando perdere il discorso che con quelle sul market si risolve..è ancora presente??
Ho avuto anche io il tuo stesso problema. Devi flashare due file dopo aver messo il kowalski, come specificato dal CarloLG (ma in effetti forse non è messo bene in evidenza....)
Vedi qui.
Ottimo! ma il bug della tastiera lasciando perdere il discorso che con quelle sul market si risolve..è ancora presente??[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Daniscarse92
Grazie potresti mandarmi il link della 4.2.2 naturalmente su new boot?grazie mille
[QUOTE=MaNFr3;3325071]Inizia a fare il root ->
Grazie MaNFr3
Fatto.
Ora ho superuser tra le applizioni.
Adesso che faccio?