CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 426 primaprima ... 267317357365366367368369377417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto installando la cm10 UNOFFICIAL BY Pengus77 del 08.02.2013.
    Non riesco a far attivare il wifi (attualmente il telefono è senza sim), ho sbagliato qualcosa io?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e soprattutto ciao Carlo, vi seguo da tanto e finalmente ho deciso di provare la pengus. Ho letto la guida di Paololatte ma non ci ho capito molto e mi sono perso... ho la v30a stock mai fatto neppure il root. Potreste cortesemente elencarmi tutti i passaggi e i link da dove scaricare le release aggiornate? Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao potete consigli armi una cm 10.1 new boot con un consumo di batteria non eccessivo e con videocamera funzionante.Grazie mille PS.ma faranno mai una cm 10.1 ufficiale con nuovo boot.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smurf Visualizza il messaggio
    Non riesco a far attivare il wifi (attualmente il telefono è senza sim), ho sbagliato qualcosa io?
    si.. è molto strano... hai fatto un full wipe?

Quote Originariamente inviato da desmoghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e soprattutto ciao Carlo, vi seguo da tanto e finalmente ho deciso di provare la pengus. Ho letto la guida di Paololatte ma non ci ho capito molto e mi sono perso... ho la v30a stock mai fatto neppure il root. Potreste cortesemente elencarmi tutti i passaggi e i link da dove scaricare le release aggiornate? Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo.
    cosa non hai capito... più chiaro di cosi non ho idea di come fare

Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Ciao potete consigli armi una cm 10.1 new boot con un consumo di batteria non eccessivo e con videocamera funzionante.Grazie mille PS.ma faranno mai una cm 10.1 ufficiale con nuovo boot.
    cm10.1 con basso consumo attualmente è introvabile... ma non capisco... avete una (piu di una) cm10 che è una favola!! ma perche vi andate da soli a cercare i bug?!
    la cm10.1 ufficiale sarà solo su old bootloader, per la politica di cyanogenmod...

@tutti: sto testando android 4.2.2 e mi sembra pressocche perfetto, l'unico problema riscontrato è che non riesci a mettere la sequenza come sblocco schermo.. e non ha nessun ril installato ( O_O ) ma prendeva campo comunque.. molto basso, allora ho installato quello della v30a e tutto fila a meraviglia
    per i consumi vi dirò domani...
    Quasi dimenticavo... compatibilissima con kernel kowalsky
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmoghe Visualizza il messaggio
    Inizia a fare il root -> Easy root
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

7. Il seguente Utente ha ringraziato MaNFr3 per il post:

desmoghe (17-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok. devo prima fare il back up?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

@tutti: sto testando android 4.2.2 e mi sembra pressocche perfetto, l'unico problema riscontrato è che non riesci a mettere la sequenza come sblocco schermo.. e non ha nessun ril installato ( O_O ) ma prendeva campo comunque.. molto basso, allora ho installato quello della v30a e tutto fila a meraviglia
    Quasi dimenticavo... compatibilissima con kernel kowalsky [/QUOTE]

Ottimo! ma il bug della tastiera lasciando perdere il discorso che con quelle sul market si risolve..è ancora presente??

Baby Droid L'avatar di chiacchio

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smurf Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io il tuo stesso problema. Devi flashare due file dopo aver messo il kowalski, come specificato dal CarloLG (ma in effetti forse non è messo bene in evidenza....)
    Vedi qui.
    Ultima modifica di chiacchio; 17-02-13 alle 20:27 - Motivo: Aggiornamento del link

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniscarse92
    Quasi dimenticavo... compatibilissima con kernel kowalsky
    Ottimo! ma il bug della tastiera lasciando perdere il discorso che con quelle sul market si risolve..è ancora presente??[/QUOTE]

Grazie potresti mandarmi il link della 4.2.2 naturalmente su new boot?grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=MaNFr3;3325071]Inizia a fare il root ->

Grazie MaNFr3

Fatto.

Ora ho superuser tra le applizioni.

Adesso che faccio?
    Ultima modifica di desmoghe; 17-02-13 alle 20:52

Pagina 367 di 426 primaprima ... 267317357365366367368369377417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio