In quel post però mancano le impostazioni sulla cpu ecc. Presenti in prestazioni.
Potresti scriverli?
Grazie
Io di solito abbasso solo la massima di 100MHz
Il tethering WiFi e bluetooth non funziona tra dual (server) e dispositivi JBe sta volta (intendo con la release 8.02 della ROM di pengus) non funziona neanche con applicazione di terze parti: il client JB non vede neanche l'hotspot del dual mentre il PC si. Vorrei sapere se è solo un problema mio o di altri
Grazie ragazzi
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Ultima modifica di MaNFr3; 11-02-13 alle 21:33
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Che operators hai ?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Da quanto ho capito solo wind lo permette, private ad usare il metodo potato da fakeasd
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Ciao ragazzi sono da poco passato alla ROM di pengus (l'ultima di febbraio) mentre prima montavo la kob 1.4 del buon carburano. Volevo chiedervi se conoscete un modo per alzare il volume massimo della suoneria che mi sembra più basso di prima! Per il resto come consumi siamo uguali solo che trovo poca personalizzazione in questa ROM avete dei consigli?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App