Tutto fatto, davvero bella e fluida.
Per i consumi di batteria, dovrò testare bene, adesso non fa testo tra flash, boot iniziale, installazione app e wifi.
Visualizzazione stampabile
Tutto fatto, davvero bella e fluida.
Per i consumi di batteria, dovrò testare bene, adesso non fa testo tra flash, boot iniziale, installazione app e wifi.
Ciao con l'ultima ROM di pengus come viene la registrazione dei video.sono buone come con la stock o sono ancora sfuocati.grazie mille.
Scusa ho letto questo messaggio e vorrei provare a fare quello che scrivi, l'unica cosa è che nel "All-In-One P990 Toolkit" al punto 4 ci sono due link a 2 file zip da scaricare che pero' non sono piu' validi:
FIX:
System-ReFormat-ext4.zip e
IntSD-MountFix.zip
immagino siano necessari per fare quello che suggerisci o sbaglio???
grazie mille in aticipo per la risposta
Messo tutto ieri, sembra di avere un nuovo telefono tra le mani :D
Ho però alcune domande/dubbi.
1) Il led delle notifiche a voi come funziona? io l'ho impostato su sempre acceso e funziona come gli pare, whatsapp avvolte lo fa lampeggiare, avvolte non fa nulla, gtalk led sempre acceso, facebook, led lampeggiante con frequenze molto basse. Ma credo che il problema principale sia di whatsapp.
2) Output di sintesi vocale mi fa selezionare solo pico tts, mentre l'altro non è selezionabile.
3) Google now, come si fa a fare una chiamata? Se dico, chiama Mario rossi mi fa la ricerca su google con "chiama mario rossi" :cry:
4) Avvolte sembra che non mi arrivino le notifiche, cioè come se non navigasse, prima mi è arrivata una mail dal lavoro, una mail su gmail e una notifica gtalk, il tel non ha fatto nulla.
1 devi smanettare tu e trovare l'equilibrio giusto tra le impostazioni, tieni conto che puoi abbassare l'intensità della luce dei led tramite Kovalski manager
2 strano, era risolta sta cosa, lo ha fatto solo al primo avvio ? Comunque dovrebbe darti la possibilità di scaricare
3 non lo uso ma dovrebbe essere così
4 si la sincronizzazione langue un po' ma non tanto, meglio le email su imap ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2