Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
2 strano, era risolta sta cosa, lo ha fatto solo al primo avvio ? Comunque dovrebbe darti la possibilità di scaricare
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Questo del motore di sintesi vocale lo da anche a me.. mi da disponibile solo pico tts e non mi da la possibilità di scaricare..
Altra cosa, quando vado su video se imposto effetti l'applicazione si chiude da sola..
Ho la rom di pengus dell'8/2 con kernel 011p4
Potrebbero essere problemi che si sono risolti con le nuove release di kernel?
-
Quote:
lughino
Questo del motore di sintesi vocale lo da anche a me.. mi da disponibile solo pico tts e non mi da la possibilità di scaricare..
Altra cosa, quando vado su video se imposto effetti l'applicazione si chiude da sola..
Ho la rom di pengus dell'8/2 con kernel 011p4
Potrebbero essere problemi che si sono risolti con le nuove release di kernel?
Anche io ho problemi con la ricerca vocale, dico una parola e ci mette un po' a riconoscerla, poi si visualizza ma non accade più niente.
-
Quote:
fatelo
Anche io ho problemi con la ricerca vocale, dico una parola e ci mette un po' a riconoscerla, poi si visualizza ma non accade più niente.
Il problema degli effetti sui video lo fa anche a te?
-
Quote:
Originariamente inviato da lughino
Quote:
Originariamente inviato da fatelo
Scusate ma i video come vengono in registrazione?
-
Quote:
saweni
Scusate ma i video come vengono in registrazione?
A me personalmente bene!
-
Quote:
PaoloLatte
la cm10 ufficiale è sparita e sinceramente non saprei dove trovarla... adesso guardo..
Io ce l'ho e la uso, se alla fine serve a qualcuno posso caricarla da qualche parte.
A proposito di ROM. Sono indeciso se starmene con la mia ultima nightly della 10 o passare alla PA di TonyP (ma qualcuno qui l'ha provata?) oppure alla CM10 di Pengus (quella che mi tenta di più e che però comporta un lavoraccio... almeno le app con titanium si possono recuperare?). Alla fine per inerzia mi ritrovo ad attendere che la CM10.1 maturi un po' e venga presa in considerazione dai cuochi ma non so se faccio bene.
Nel frattempo vedo con piacere che il nostro device non è stato sganciato lo sviluppo ufficiale della CM10.1 e che il mio post di qualche giorno fa non ha innescato il temuto strascico di lagnanze (e che comunque non volevo innescare, detesto i post inutili, i "dovremmo fare causa", ecc...).
-
Quote:
lughino
provato adesso... si anche a me!
-
Quote:
lughino
Se per effetti intendi faccine, ecc ecc, ho provato adesso e funziona.
Non funziona bene la ricerca vocale, ho disponibili due motori, quello google (che al primo boot si è "arrestato in modo anomalo") e il Pico TTS.
-
Quote:
fatelo
Se per effetti intendi faccine, ecc ecc, ho provato adesso e funziona.
Non funziona bene la ricerca vocale, ho disponibili due motori, quello google (che al primo boot si è "arrestato in modo anomalo") e il Pico TTS.
Ok.. allora penso che per gli effetti potrebbe risolversi con il kernel..
Per il motore di sintesi vocale invece no..
Ma quello google lo puoi attivare?
Perchè se io lo seleziono mi diventano grigie tutte le impostazioni e se esco e ritorno nel menu, è tornato ad essere impostato pico, ergo non va!
Ma hai la possibilità di scaricarne altri?
-
quindi forse se metto il kernel 102 gli effetti tornano a funzionare... cmq a me la ricerca di google, leggendo i comandi da impartire, funziona bene. Tipo Vai a androidiani.it, o chiama Fabrizio (senza cognome)..