Sto usando la paranoid da ieri con l'ultimo kernel pemmgus. Fluida come non mai ma molto lenta nel visualizzare le foto e consumo di batteria eccessivo.
Visualizzazione stampabile
Sto usando la paranoid da ieri con l'ultimo kernel pemmgus. Fluida come non mai ma molto lenta nel visualizzare le foto e consumo di batteria eccessivo.
Solo a me non funziona la memorizzazione di massa usb su pc?? lo fa da quando ho messo i vari kernel kowalsky... lo riavvio, lo vedo in esplora risorse... entro e vedo le due memorie ma dentro sono come vuote... stacco e riattacco, non vedo più niente neanche da risorse del computer.... e nessuna notifica di debug usb o varie...
Scusate le gapps della 4.1.2 vanno bene anche per le rom 4.2.1 o 4.2.2.?se non vanno bene potreste darmi un link per scaricarle.grazie mille
Qui le trovi tutte
http://goo.im/gapps/
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Questo l'hai già fatto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2641263
Per le 4.2.x meglio le fapps sul nostro device (xda-developers - View Single Post - CM 10.1 User Thread.)
Stesso e identico problema avuto con cm10 di pengus (cosa che non mi era capitata con cm10.1 official).
Ci sarà mai una cm10.1 stable?
Peccato, perché a vedere che ad esempio il black ha una cm10 stable e noi no, mi viene un rosicamento grande come una casa.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciarpame in XDA :D
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Comincio a essere un pò deluso.
Non ha la radio fm (ma pazienza, la uso poco). Ho lo stesso problema sulle memorie di massa e non ho capito la procedura di Ciarpame. La fotocamera ha un velo bianco, provato a togliere anche la cover ma niente.
Stamane ho trovato il tel spento e ho dovuto staccare la batteria. La batteria dura poco, ma forse siamo all'inizio.
Gli effetti grafici sulla videocamera non vanno (non che mi freghi).
Ieri ho provato a riavviare il telefono con l'usb attaccato al pc, e indovinate? Non si è più avviato il tel, arrivava al caricamento di cyano e si bloccava, l'unico modo per farlo ripartire è stato un factory reset. Qualcuno ha provato?
Incredibile, la camera frontale si vede meglio della posteriore, tutto questo dopo lo scherzo di ieri sera