R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
Daniscarse92
Senti per quello che ti posso dire il bluetooth io non lo uso quasi mai,ma sapevo che era un bug di android 4.2 ieri l'ho acceso e l'ho tenuto una decina di secondi acceso e non ha avuto nessun problema! comunque di kernel ho messo il 100p3 di pengus perchè se avessi lasciato quello originale penso sarebbe stato un suicidio al livello di consumi batteria..sempre parlando di questi mi sembrano abbastanza buoni col kernel 100p3 io non ho un uso intensissimo del telefono comunque l'ho staccato dalla carica verso le 8 di stamattina ho navigato un pò su internet e diversi messaggi e ora sto sempre al 54%! l'unico problema che è parecchio fastidioso secondo me è che la luminosità al momento della riaccensione dallo standby a volte si abbassa e si vede pochissimo anche se una volta sbloccato basta premere sul toggle della luminosità e si aggiusta subito! però comunque per tutto il resto secondo me è usabilissima! io ho quella di mivv su nuovo bootloader!
Hai provato a collegare il bt a un auricolare e fare una chiamata per verificare se si sente l'audio?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Daniscarse92
No questo non l'ho fatto! anche perchè non ho un auricolare bt..ma credo che dovrebbe funzionare ora!
Per quanto riguarda il bug della luminosità dello schermo quando sblocchi il cell, ho letto su xda che viene aggirato andando nelle impostazioni dello sviluppatore e attivate tutte le animazioni e transizioni. Se vai su xda lo trovi scritto nel thread della paranoid.
Ps : che bb hai?
Pensi possa andare bene la 725 su cm10.1?
Clicca 7 volte su "numero build" per sbloccare le opzioni sviluppatore
CM10.1 con android 4.2.2
13 ore totali, 3 di schermo, 2 e 30 di wifi, 2 di dati e sono al 10% :D
Quasi dimenticavo: kernel pengus 100p2 ;)
Quote:
PaoloLatte
CM10.1 con android 4.2.2
13 ore totali, 3 di schermo, 2 e 30 di wifi, 2 di dati e sono al 10% :D
Quasi dimenticavo: kernel pengus 100p2 ;)
Ultima nightly?
È stato risolto il bug del bt in particolar modo relativo all'auricolare?
Eventualmente andrebbe bene anche il kowalsky 100p3?
Quale bb è suggerita?
Tieni presente che adesso ho la 20q con relativa bb725.