E già, io pensavo che perdeva, ma mi sono ricreduto.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma qui i moderatori non esistono più ?
Rotfl
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Non trovo tastiere LG ICS funzionanti x le rom cm10. Help
Quoto!
Allora due cose:
1) Ho provato a usare i profili, ho messo notte e ho disabilitato tutti i dati, in una intera notte ha consumato 1% di batteria, stamane ho messo il profilo predefinito ma non mi ha rispristinato i dati. Dove sbaglio?
2) il problema che le memorie di massa non me le vede sul pc, dipende dallo switch che ho fatto (interno con esterno)? qualcuno mi spiega una procedura per farla vedere sul pc?
A chi fosse interessato la tastiera ICS nella CM10 ParanoidAndroid funziona perfettamente ma non va flashato lo ZIP come detto nella descrizione in XDA ma estratto ed installato direttamente l'APK.
Dev-Host - LGEIME.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PS: nelle cm10 la magnifica applicazione SCREEN OFF AND LOCK non funziona correttamente, la imposto nel tasto cerca come in ICS ma una volta spento il telefono fatica a riaccendersi anche col tasto power. Alternative?
1) io lo faccio sempre e se sono sotto wifi disabilito il 3g.
È bug noto della cm10 il difficile passaggio tra 2 e 3 g o dalla modalità aereo, è lungo ma lo fa
2)prova a disabilitare la carica veloce usb dal Kovalski manager
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
1) Io parlo proprio dei profili, tipo quando pigi il tasto spegni trovi in sequenza spegni,riavvia, profilo (predefinito), io ho scelto notte dove in notte ho disabilitato tutti i dati (wifi e tel), poi stamani ho scelto il profilo predefinito dove i dati dovrebbero essere attivi ma non me li ha + riattivati.
2) Già provato e abilitato anche il debug usb. Niente non va, ma tu hai fatto lo switch delle memorie?