1) rotfl
2) rotfl
2.1) mai invertito le memorie, non ne vedo l'esigenza
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
1) rotfl
2) rotfl
2.1) mai invertito le memorie, non ne vedo l'esigenza
E' molto serio a mio parere.
Senti Cece io le cose le so (quelle che so) perché mi appassiona e leggo molto in giro, partendo da google passando di qui e studiando xda. Mi piace anche condividerle, penso che nessuno possa dire il contrario.
Ma se tu confondi l'humor con la serietà, ti sbagli di tanto e ti rispondo arrangiati allora ;)
Non metto in discussione il tuo operato (ti sei sentito in difetto?) anzi, tanto di cappello, il mio commento parte da una serie di tue risposte.... rileggile se ti va! Poi questo è un forum, se ti va rispondi, altrimenti mi arrangio, non ti preoccupare.
Non te la prendere però. Perché non ho puntato nessun dito.
Ho provato su linux quindi niente driver, vede le memorie, ma appena ci accedo va in timeout.
Ho questo problema esattamente: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3339338
Ora potrei provare su windows, dove scarico i driver?
Allegato 47854
Salve a tutti. Quale delle cm10 mi consigliate tra quelle esistenti (un buon compromesso tra performance e consumi)? Vista la mia attuale situazione (foto allegata) quale procedura devo seguire per l'istallazione? Grazie in anticipo ;-)
Sito dell'lg rotfl
Allora, sicuramente la cm10 di pengus ;)
In firma c'e la guida :) devi sbloccare il bootloader ed installare la cwm.. (o col tool o manualmente) poi installi la cm10 da zip :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Parto dal presupposto che qui ho installato tutto della lg dai tempi della 10d, quindi mi immagino anche i driver lg, infatti sul pc attuale andava sia la stock che la cm7.2, ora ho attaccato la cm10 e mi chiede driver lg-p990 che non trova. li riscarico e reinstallo.