No, wipe data assolutamente no!! Non serve nessun wipe.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
oltre a questo...devo installare altro ? è un pò spoglia(anche se velocissima) questa Cm10
google installato...grazie...sei stato gentilissimo :)
ho notato che oggi è uscita cm10 del 14,ancora problema in chiamata? al momento sono su v28g,ma vorrei tornare su cm10,ma se ancora ha il problema in chiamata,è inutile visto che chiamo spesso e volentieri!
mi sembra che il segnale sia più debole
mi sa che presto proverò la BB della 28g con la CM10 .... e sperem ...
Bè se il problema persistente è l'hd è la meno...
Vediamo Ste chiamate...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io ho messo l'ultima cm10 e la bb v28g ma ho ancora preblemi con le chiamate che pa..e peccato perche è una sceggia leak è una lumaca.
Oh no. Sono giorni che scrivo che non ho problemi con le Chiamate ed ora mi sono accorto che invece lo scherzetto lo fa pure a me.. Ora ho aggiornato all'ultima nightly ma ho dubbi che sia risolto..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se non erro il problema e dovuto dai sorgenti che sono quelli del su660 e non p990...io sono sulla v28e e non ho problemi apparte la sd e qualche volta il telefono in deep sleep fa il bell'addormentato in tasca >.>
(La tastiera LG e una bomba!)
è proprio per i sorgenti su660 compreso kernel, su xda in un post hanno detto che è questo e che le BB non centrano nulla, di aspettare 2/3 giorni che stanno lavorando per risolverlo
incrociamo le dita
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Si u.u hahahaha
A meno male.. speriamo che risolvano tutto al più presto,pure la calibrazione del flash che le mie figlie nelle ultime foto sembrano camper!
Mi spiace per voi ma il problema si è ripresentato anche sulle 28e e qualche 28g, e se è vero che dipende dai cali improvvisi di ram forse è risolto da Harsh, in una sua versione di cm10 Fixata che da 3 giorni non presenta il problema audio
Siamo in due :p
Questa cosa è molto strana ed illogica.. Bhu :eek:
Comunque ho usato fino a ieri la v28e e non mi ha dato problemi in chiamata (se non lentezza pazzesca e continui lag infiniti).. Da oggi ho la 28g (speriamo bene)..
Per quanto riguarda la cm10 mi manca molto :( ma fin quando non si risolve il problema non posso usarla :(
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
V28e da sabato... oggi ha cominciato a darmi problemi con le chiamate. Se puo essere di aiuto io risolvo cosi...spengo e riaccendo e per un po funziona bene! Mi succedeva lo stesso con la cm10...
Ciao.....installata ieri ultima CM10....problemi riscontrati:
consumi inimmaginabili batteria
HDMI non funzionante
Acceleratore mi sà che non và...provato a guardare un film con mxplayer...e va a scatti
bluetooth con problemi seri...connesso all'auto e dopo pochi secondi si disconnette....anche se in telefono dice che son collegato
Nessun problema in chiamata...sia fatta che ricevuta.....radio non ancora provata.....se avete consigli o vi posso essere utile son qua..
Quote:
Originariamente inviato da FiloChiri
Anche a me! Ormai uso da 4 anni smart keyboard pro.... ;-)
Qualcuno mi sa dire se il sensore di luminosità funziona?
A me, nelle preferenze, segna sempre -1/-1 e la luminosità è sempre eccessiva.
Con l'ultima nightly ho notato che la carica adesso è più rapida, avranno risolto... Qualcuno può confermare?
Ragazzi io ho la 28e lite di harsh&tonyp flashata da recovery, inizialmente avevo i soliti problemi in chiamata che non si risolvevano neanche dopo un riavvio. Martedì mattina ho fatto un wipe battery stats e già che c'ero mi è saltato per la testa di fare anche un fix permission, da allora non più avuto problemi in chiamata di nessun genere. Lo so che è presto per dirlo (solo due giorni) e che forse è solo una grande coincidenza, ma a parte l'estrema lentezza della 28e mi sto trovando davvero bene
Hai fatto full wipe prima di flasharla ? di preciso che wipe hai fatto ?
Comunque ti consiglio di rifare un bel wipe (vedi mia firma) e riflashare la ROM
Un trucco per ricaricare più velocemente finchè la batteria non si assesta è caricare i primi 5 min con il 2X spento ;)
L'unica noia e che non posso tenere sempre il 3g attivo perche se no si scarica subito e percio sto in 2g e quando devo guardare su faccialibro o instagram mi tocca andare a mettere in 3g...lo faccio solo io per caso?
Per l HDMI credo di no...dovrebbe essere implementato bene nelle successive nightly
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Ma io ho notato che si è caricato velocemente anche senza spegnerlo.. Alla prossima ricarica vedrò..
Verso le 7 se non esce una nuova versione installo volevo prima essere sicuro di un paio di cose ora se vado in info telefono : ver.android 2.3.7. Ver banda di base : 1035.21_20120521. Versione kernel : 2.6.35.55_cyanogenmodrmcc@tenkian.info CPU :armv7 processor rev 0(v71). Versione modo : cyanogenmod -7-20121014 nightly -p990
Ora io pensavo di scaricare su PC la rom passarla su sd,avviare in recovery wipe di tutto e poi installi da sd tramite file zip...può andare bene tutto o devo modificare qualcosa prima?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Domanda...(ricordo che ne mastico ben poco) avendo l'ultima CM10....per aggiornarla con una nuova..devo rimettere il tel in recovery e ripassarla alla maniera solita....o mi basta fare l'aggiornamento ...direttamente dal telefono? grazie...(dal telefono si fa via wireless?)