Allora ho risolto flashando la parandroid sempre con il kernel pengus, ora mi funziona tutto!!!!
Ma l'indicazione su display della carica su JB come si mette?!?!? O_O
Visualizzazione stampabile
Risolto da solo! Scusatemi ma JB non l'ho mai usato :-)
Altra cosa che non ho capito, ma foto e video come si fa a salvarli in automatico sulla sd esterna?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
grazie delle risposte.. l'L9 l'ho visto in un negozio e ho guardato 3 recensioni dove tutti ne parlavano "bene", oltre alla fluidità sul browser che sul 2x con dolphin non c'è proprio (forse per 1gb di ram) ha una batteria che dura mooooolto di + del 2x... valutavo in caso di vendere il 2x per quello... le caratteristiche sono molto simili al 2x a parte la ram e al display, però sulle recensioni girava tutto troppo bene.... anche se sappiamo tutti bn che LG in fatto di aggiornamenti lascia a desiderare ahahah... meglio non rischiare insomma? l'hawawei che modello intendevate?
ps: ho provato tutte le build con tutti i vari kernel, ma mi ha proprio rotto che non duri neanche 10 ore con uso medio... e se quella volta lo uso di +, doverlo caricare alle 14 per riuscire ad arrivare alle 20 è proprio una seccatura....
Experia Z, qualcuno di grosso me l'ha messo in testa
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Io terrei anche in considerazione l'hauwei 615 :p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho invertito le memorie ed adesso mi salva le foto nella sd esterna, xo naturalmente adesso non mi vede più l'sd interna, c'è modo di vederle entrambe come su gb e ics? E poi eventualmente c'è modo di tornare alla interna?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App