Re: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Ho invertito le memorie ed adesso mi salva le foto nella sd esterna, xo naturalmente adesso non mi vede più l'sd interna, c'è modo di vederle entrambe come su gb e ics? E poi eventualmente c'è modo di tornare alla interna?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Dalle impostazioni devi dare i permessi di root a es o comunque usa un file Explorer con i permessi di root.
Personalmente mi trovo bene con root browser lite
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
R: CM10 nightly per il dual by RC
Ragazzi potete chiarirmi definitivamente perché non avremo una 4.2.x bugfree?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sfogliando le foto.. Ho trovato uno screen che avevo fatto... 5h di schermo O.O ma solo 6 totali e altrettante di wifi..
Il tutto rigorosamwnte con cm10 di pengus :D
Quote:
Daniscarse92
Da quanto ho capito perchè mancano un pò di driver e perchè anche l'hardware del nostro dual comincia ad essere "vecchio"! comunque però se pensi che sul primo galaxy s che è single core con 512 di ram..e il dual si,sempre 512 di ram ma almeno la cpu è dual core anche se tegra 2..comunque io la ho da quasi una settimana la 10.1 su nuovo boot e mi trovo bene! l'unico bug un pò fastidioso è quello della luminosità che si abbassa al momento del risveglio dallo standby ma niente che ne comprometta l'uso giornaliero ;)
Ma si abbassa e ci rimane definitivamente oppure poi si rialza?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
MaNFr3
Ma si abbassa e ci rimane definitivamente oppure poi si rialza?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Molte volte che spegni lo schermo col tasto la luninosita torna al minimo, basta che attivi che strisciando sulla barra delle notifiche la modifichi e sei apposto ;)
Re: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
MaNFr3
Ragazzi potete chiarirmi definitivamente perché non avremo una 4.2.x bugfree?
Molte cose stanno cambiando ultimamente, qualcosa verrà fuori e anche benino, stay tuned :)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2