Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
riesci a spararci un giudizio sulla batteria? :D
-
Quote:
MaNFr3
riesci a spararci un giudizio sulla batteria? :D
Sinceramente non mi sembra male... io (per l'uso che fo io) riesco ad arrivare a sera con wifi sempre attaccato in ufficio con whatsapp, twitter, facebook e 30/40 minuti di chiamata, sicuramente non c'è paragone con la CM10 di pengus e tantomeno con la django, però mi sembra usabile quotidianamente. Questo non toglie che c'è sicuramente ancora margine di miglioramento.
PS. ho messo la beta 4 pulita senza mettere kernel o altre cose.
-
Quote:
ska1983
Sinceramente non mi sembra male... io (per l'uso che fo io) riesco ad arrivare a sera con wifi sempre attaccato in ufficio con whatsapp, twitter, facebook e 30/40 minuti di chiamata, sicuramente non c'è paragone con la CM10 di pengus e tantomeno con la django, però mi sembra usabile quotidianamente. Questo non toglie che c'è sicuramente ancora margine di miglioramento.
PS. ho messo la beta 4 pulita senza mettere kernel o altre cose.
Scusa ma la luminosità come va? perchè avevo letto una tua risposta qualche post fa dicendo che non avevi problemi con la luminosità,perchè io ho installato oggi la beta 4 e la luminosità al lockscreen di abbassa come sempre..
-
Quote:
Daniscarse92
Scusa ma la luminosità come va? perchè avevo letto una tua risposta qualche post fa dicendo che non avevi problemi con la luminosità,perchè io ho installato oggi la beta 4 e la luminosità al lockscreen di abbassa come sempre..
A me non mi da questo problema... e ti posso dire che non ho cambiato nessun settaggio e come ho già scritto, installazione pulilta senza modifiche al kernel
-
Boh molto strano io ho il kernel di pengus e continuo a soffrire di questo problema che è parecchio fastidioso!
-
Quote:
Daniscarse92
Boh molto strano io ho il kernel di pengus e continuo a soffrire di questo problema che è parecchio fastidioso!
Prova a riflashare la rom pulita senza kernel, tienila 1/2 giorni e guarda come va... non so che dirti, ad esempio ora a me prima ha iniziato a darmi il problema fastidioso della tastiera, cosa che nei primi giorni non mi dava, vattelo a spiegare....
Stanotte però mi ha fatto un brutto scherzetto, messo in carica ieri col 30% e trovato stamani bloccato sul logo LG, tolta e rimessa la batteria... riavviato il cell e batteria al 14% con la data impostata al 02/01/1973... rotfl
-
Trovato pure io in data 1970 ma non in carica. Ics kernel Kob.
A questo punto è un difetto al cambio data.
-
Quote:
MatVekk
Trovato pure io in data 1970 ma non in carica. Ics kernel Kob.
A questo punto è un difetto al cambio data.
ti stavo per rispondere sulla discussione della django... per me è un problema di base LG, perchè mi sembra che questa cosa la faccia ogni "cambio di mese", confermi?
-
Quote:
ska1983
ti stavo per rispondere sulla discussione della django... per me è un problema di base LG, perchè mi sembra che questa cosa la faccia ogni "cambio di mese", confermi?
Però non accade sempre al cambio mese.
E' comunque strano, molto strano.
Poi comunque accade solo con ics, almeno nel mio caso.
-
Quote:
fatelo
Però non accade sempre al cambio mese.
E' comunque strano, molto strano.
Poi comunque accade solo con ics, almeno nel mio caso.
No, io adesso ho al CM10.1!!