in op c'è questo: WifiModule-ConservativePM-V4_1.zip
se adesso non serve più meglio ancora!
il kernel supporta l'UV?
Visualizzazione stampabile
Su se vuoi la versione exp la 112 arriva a 1500 di default a 1300 v.
Trovi tutto nella cartella nightly ma nel topic del kernel
Devo un po' aggiornare l'OP
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Sto provando la cm10.1 BETA4 di mivv basata su android 4.2.2 che dire ringrazio l'utente che l'ha segnalata qualche pagina fa in questo thread. Per ora tutto OK, qualche incertezza rispetto allla rom di pengus ma sto reinstallando tutte le applicazioni quindi è tollerabile per non dire inevitabile.
*La tastiera aosp della 10.1 continua a crashare è un bug noto che si risolve flashando qualsiasi altra tastiera, io ad esempio ho messo la stock ICS del nostro dual e va una meraviglia.
*io non ho ancora capito cos'è il bug della luminosità, io tengo sempre "auto" e va benone. Non vedo nessun problema ma se qualcuno mi spiega cosa dovrebbe fare e come si presenta questo bug vi saprò dire meglio :)
*solita fotocamera da 2Mpixel con l'applicazione nativa di cm10.1 risolvibile flashando la lge_camera
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho risolto il problema delle memorie nvflashando la v30b stock. Ora le vede entrambe.
Secondo me era andato storto qualcosa nel passaggio da vecchio a nuovo bootloader, forse avrei dovuto togliere la se mentre lo facevo.
Grazie comunque X le indicazioni.
Ora, per rimettere questa credo di dover procedere così, giusto?
-root
-installo la ricovero
-installo rom e gapps
Non dovrebbe servire altro.
Grazie, ciao.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sì Il kernel stabile aggiornato il 100p4 e lo trovi nel topic del kernel ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Il bug della luminosità credo si verifichi se non tieni la luminosità automatica prova a vedere..comunque anche io sto provando la 10.1 di lui però con la home dell'S3 molto bella come rom,anche se ha un grosso problema..quando perde la rete non la riaggancia e costringe il riavvio del telefono! e poi col kernel 100p4 il kowalski manager non me lo fa aprire crasha sempre!