Perfetto!!
Visualizzazione stampabile
Facendo quanto descritto sopra mi si è brikkAto il telefono (non si accendeva più e il pc non lo rilevava)
A dire la veritàa vevo ripristinato con smartflash e non con nvflash.
Poi però con AIO toolkit non riuscivo a fare nulla. All'inizio si bloccava il trasferimento dei dati sul telefono; poi, ad un certo punto non riconosceva nemmeno il telefono, come non fosse collegato.
Ho risolto con la procedura "resuscitare Dual KO con NV flash" DA UN ALTRO PC (perché il mio non rilevava più il tel). Questa operazione però ha rimesso la 20b.
Successivamente con AIO toolkit ho eseguito il punto 4 "Change partition" da vecchia a nuova (recovery 6.0.2.5)
Poi ho avviato in recovery e flashato la rom
Poi ho riavviato.
Ora ho sempre lo stesso problema ma forse sono io che proprio non capisco se quello che vedo sia corretto o no.
Avviando file Manager mi ritrovo direttamente in sdcard0 e non è elencata nessun'altra sd (con altri file-manager non ho provato, ma vorrei risolvere il problema alla radice con una installazione pulita, senza trucchi o trucchetti).
Nella fotocamera non ho l'opzione per cambiare la memoria di archiviazione delle foto.
E' GIUSTO COSì O, COME PENSO, C'è QUALCOSA CHE NON VA?
Se ho sbagliato qualcosa mi dite dove ho sbagliato?
GRAZIE!
Guarda indietro le risposte che ti avevo dato va ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Ok, la camera ICS mi fa scegliere dove salvare. E un problema è risolto.
Ma è normale, nel file manager di default, non vedere la sd esterna?
Se si mi metto il cuore in pace.
Allegato 49839
Io ce l'ho in inglese abbi pazienza, ma da file manager tasto sx: settings - general settings - access mode e gli dai i permessi di root ;)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Carlo ma la rom di pengus è abbandonata? beh in effetti forse è meglio se si concentra sul kernel! *-*
per la rom magari sarebbe meglio se aiutava tonyp con le sue paranoid ogni tanto cosi non sprecano tempo a preparare due rom differenti! :)