io ho la cm10 su vecchio bootloader e non mi fa ancora il tethering wifi nativo con un app funziona ma il nexus 7 non mi vede la connessione mentere il pc si, qualcuno e' riuscito a risolvere?
Visualizzazione stampabile
io ho la cm10 su vecchio bootloader e non mi fa ancora il tethering wifi nativo con un app funziona ma il nexus 7 non mi vede la connessione mentere il pc si, qualcuno e' riuscito a risolvere?
Same problem, anche io con N7. se hai Vodafone è un problema loro con android > 4.1.1
Consiglio l'uso di WiFi tether lo trovi sul playstore (necessita di root) io personalmente non ho risolto in questo modo ma un tentativo fallo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
COMANDI VOCALI
Ragazzi ma a voi funzionano i comandi vocali? Io qualunque cosa pronunci, mi fa esclusivamente una ricerca su google! Ero abituato che prima (Gingerbread) potevo pronunciare CHIAMA Pinco Pallino e lui avviava direttamente la chiamata, oppure INVIA SMS a Pinco Pallino, GUIDAMI a Via del Tritone 22.. ora fa solo ricerche su google!
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Dopo aver installato tutto, da CMW installa QUESTA, funziona molto molto bene!
scusate l'ot, ma quale sarebbe la rom pa che cita paololatte? mi potreste dare il link per provarla?
a me con wifi tether funziona ma rimane il problema n7
[ROM][old|new bl] ParanoidAndroid v2.6 - build 08 [Feb 22] [linaro][stable][smooth] - xda-developers
PS. Non scusarti, non sei OT (Off-Topic > Fuori tema), anzi.
Io ho messo la versione di Tonyp e va da Dio! Il link lo trovi in prima pagina di questo thread
Opps, su segnalazione di CarloLG, mi correggo e ti metto il link diretto: QUI