Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxime
Io ho messo la versione di Tonyp e va da Dio! Il link lo trovi in prima pagina di questo thread
Da quanto lo usi e quante applicazioni hai installato? Ho letto che ci sono supporto led e animazione crt, confermi? Kernel pengus sperimentale o stabile? Mare o montagna? :)
Grazie
-
Quote:
CarloLG
:D è nel topic del kernel :D
Dovrei sistemare un po' l'OP, ho chiesto aiuto al moderatore ma purtroppo è impegnato e solo...
Avevo chiesto un nuovo titolo per ovvi motivi....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
rotfl credevo di essere nel thread del kernel, che rinco! rotfl
-
Quote:
ciarpame
Da quanto lo usi e quante applicazioni hai installato? Ho letto che ci sono supporto led e animazione crt, confermi? Kernel pengus sperimentale o stabile? Mare o montagna? :)
Grazie
Lo uso in daily da circa un mesetto. Ho la versione 2.6-08 su vecchio bootloader con l'ultimo Kernel di Pengus in versione stabile (100p5)
Ho 66 applicazioni installate (comprese quelle di sistema); l'unica rogna era la fotocamera che non funzionava un granchè, ma ho risolto alla grande con QUESTA
Ti confermo che l'animazione di spegnimento dello schermo è quella crt. Se mi dici che cos'è "supporto led", provo a risponderti anche a questo :-[
-
Quote:
maxime
COMANDI VOCALI
Ragazzi ma a voi funzionano i comandi vocali? Io qualunque cosa pronunci, mi fa esclusivamente una ricerca su google! Ero abituato che prima (Gingerbread) potevo pronunciare CHIAMA Pinco Pallino e lui avviava direttamente la chiamata, oppure INVIA SMS a Pinco Pallino, GUIDAMI a Via del Tritone 22.. ora fa solo ricerche su google!
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
UP
nessuno sa darmi una mano? Almeno fatemi sapere se anche voi avete lo stesso "problema"... Thanks!
-
Quote:
maxime
UP
nessuno sa darmi una mano? Almeno fatemi sapere se anche voi avete lo stesso "problema"... Thanks!
Non ho mai usato i comandi vocali. Dimmi esattamente le prove che ti interessano e provo a farle.
-
Quote:
maxime
Se mi dici che cos'è "supporto led", provo a risponderti anche a questo :-[
Ho scritto male, intendevo i led di notifica (lampeggio dei led dei tasti hardware in caso di chiamate perse, sms ricevuti, ecc...). Ieri sera comunque ho installato la PA anche io, la funzione l'ho trovata (settings > display > notification light) ma mi sembra che funzioni un po' a caso.
-
Quote:
ciarpame
Non ho mai usato i comandi vocali. Dimmi esattamente le prove che ti interessano e provo a farle.
Se io con GB cliccavo sulla ricerca e dicevo: "CHIAMA MAMMA CELLULARE" il telefono avviava una telefonata al cellulare di mia madre. I comandi erano: "INVIA SMS", "CERCA", "GUIDAMI", "MAPPA", etc
Se ora con JB clicco sulla ricerca e dico: "CHIAMA MAMMA CELLULARE" il telefono apre il browser e cerca su Internet "chiama mamma cellulare"; stessa cosa con tutti i comandi che utilizzavo su GB.
-
Quote:
ciarpame
Ho scritto male, intendevo i led di notifica (lampeggio dei led dei tasti hardware in caso di chiamate perse, sms ricevuti, ecc...). Ieri sera comunque ho installato la PA anche io, la funzione l'ho trovata (settings > display > notification light) ma mi sembra che funzioni un po' a caso.
A me i led di notifica funzionano perfettamente, ma non ho configurato nulla a riguardo.
-
Quote:
ciarpame
Stesso scherzo lo faceva anche a me, per qualche applicazione (tipo whatsapp) ho dovuto configurarla a mano.
-
Quote:
maxime
Se io con GB cliccavo sulla ricerca e dicevo: "CHIAMA MAMMA CELLULARE" il telefono avviava una telefonata al cellulare di mia madre. I comandi erano: "INVIA SMS", "CERCA", "GUIDAMI", "MAPPA", etc
Se ora con JB clicco sulla ricerca e dico: "CHIAMA MAMMA CELLULARE" il telefono apre il browser e cerca su Internet "chiama mamma cellulare"; stessa cosa con tutti i comandi che utilizzavo su GB.
Anche qui, sembra funzioni a caso, a me dipendeva dai contatti, tipo Chiama Michele andava, chiama michele rossi faceva il cerca... Il naviga a volte lo prendeva e a volte no. Bho.