Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Grazie mille adesso e' molto meglio cosi.ultima cosa vorrei sapere se si può ridurre un po' il consumo di batteria sulla 4.2.2. Beta 6 con kernel Pengus.Grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Grazie mille adesso e' molto meglio cosi.ultima cosa vorrei sapere se si può ridurre un po' il consumo di batteria sulla 4.2.2. Beta 6 con kernel Pengus.Grazie
Ragazzi avrei bisogno di una spiegazione se possibile?!?!?! Io ora sto utilizzando la Parandroid con kernel pengus p5 su nuovo bootloader, volevo sapere se per flashare la CM 10.1 devo x forza fare il ripristino del dual e rimettere ginger oppure posso flasharla sopra alla parandroid??? (naturalmente dopo un fullwipe). Poi vorrei sapere anche (per chi le ha usate entrambe) rispetto alla mia attuale configurazione la batteria come andrebbe???
GRAZIE!!!
No, dovrebbe funzionare che utilizzando i trigger (ovvero delle parole chiave che danno i comandi), dovrebbe eseguire dei comandi, non solo delle ricerche!
Guardati questo breve video che ti chiarisce cosa intendo: VideoRecensione HD || Google Now Italiano [UFFICIALE] - YouTube
Tanto per capirci, a me CHIAMA e INVIA MESSAGGIO non funzionano come nel video, ma avviano semplicemente una ricerca su google.
Ho letto sui commenti del market che ci sono una miriade di persone a cui i comandi vocali non funzionano più, sembrerebbe proprio un bug allora.
Cmq se io provo ad aggiornare Google Search dal market, lo scarica ma poi non lo installa segnalando che l'applicazione installata non ha un certificato valido :(
E' il secondo giorno che il mio dual si spegne intorno al 28% con la rom di pengus :'( non voglio allarmare nessuno, ma vorrei verificare se a qualcun'altro è successo altrimenti è solo il mio dual che a maggio compie 2 anni ♨ e forse è l'ora di cambiargli la batteria rotfl
ciao ragazzi, vorrei sapere che bug ci sono ancora nelle ultime nightly della cm10.1
vorrei provare la rom quindi vorrei sapere un po cosa nn funziona... come ultime nightly intendo almeno quelle non più vecchie di 3 gg... grazie