Qualcuno sa come poter impostare il tasto "audio on/off" nella schermata di sblocco?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come poter impostare il tasto "audio on/off" nella schermata di sblocco?
La Temasek 10.1 é compatibile con il kowalski kernel di Penguss?
Sono alla ricerca di consigli su cosa fare sul mio terminale: ho da poco installato la temasek v42, kernel 2.6.39.4-CM+root@temasek #3, baseband V20r
Le opzioni sono:
1) passare al kernel Penguss e lasciare la temasek
2) installare sia kernel che rom Penguss
3) aggiornare periodicamente la temasek, sperando che nei prossimi mesi la cyano 10.1 si stabilizzi
Che mi dite di fare?
Scusate per l'insistenza, ma brancolo ormai nel buio. Vorrei risolvere il problema della luminositā de display che a volte si azzera dopo lo sblocco: si risolve mettendo il kovalski kernel? Quale di quelli in questo link xdafileserver - for your daily dosis rom!
devo installare?
Grazie!
a che serve allora installare il kernel di penguss scusate? Inoltre se volessi passare al kovalski kernel, quale versione dovrei installare e soprattutto, con nuovo o vecchio bootloader? Scusate l'ignoranza a riguardo, ma il massimo che ho fatto negli ultimi 2 anni con il dual č stato installare rom... mai aggiornato kernel o baseband, se non in automatico quando avevo la stock nei primi mesi.